Tamron 70-180mm f/2.8 lente per Nikon Z

Tamron con Nikon Z mount: un 70-180mm f/2.8

In rete circolano voci interessanti sulla lente Tamron 70-180mm f/2.8 con Nikon Z mount. Non ci sono vere e proprie specifiche tecniche e, qualche giorno fa Marc Morris di Tamron ne aveva parlato anche durante una presentazione video. Queste dichiarazioni però non sono più disponibili su YouTube.

In arrivo una roadmap Z mount di altri produttori ?

Non sappiamo quando questo 70-180mm f/2.8 per Nikon Z mount arriverà sul mercato, ma ci sono validi motivi per progettare e sviluppare nuovi prodotti nel futuro di Tamron. L’immagine qui sotto infatti è un rendering, non ufficiale ma siamo in attesa di saperne di più.

Tamron 70-180mm f/2.8 lente per Nikon Z
Tamron 70-180mm f/2.8 lente per Nikon Z. Immagine / Rendering rumors non ufficiale soggetta a variazioni

Nikon e l’evoluzione Z mount

Il mercato delle mirrorless è sicuramente un ottimo terreno per sviluppare nuove ottiche e questo segmento di Nikon è sicuramente agguerrito. In questo periodo difficile portare avanti programmi di ricerca e sviluppo è una grande sfida. Speriamo non vengano disattese le aspettative dei fotografi evoluti e dei professionisti così come non lo sono quelle degli amanti di casa Sony e Canon. Ricordiamo anche la serie ART di Sigma, ad esempio, che ha ancora un ottimo riscontro.


Nota: Con i siti linkati in questo articolo, fotonews.blog ha un’affiliazione e ottiene una commissione sulla vendita, senza variazioni dei prezzi. Sei libero di cercare gli stessi articoli con un motore di ricerca. I prezzi indicati sono soggetti a variazioni in base alla promozione e alla disponibilità. Per maggiori informazioni puoi contattare la redazione dalla pagina Contatti.

Apple iPad Air -18% di Sconto

Fino a esaurimento scorte, gli iPad Air WiFi + Cellular con 64Gb, con il 18% di sconto sul prezzo di listino

La selezione per voi su Amazon

📦 Luca de Gennaro seleziona per voi alcuni articoli: inserendo anche la propria attrezzatura. Solo selezionati. Inseriamo solo articoli che conosciamo o abbiamo testato… o che possediamo! Pagine speciali sono create ad esempio per black Friday o simili. Segui la pagina per non perdere gli aggiornamenti. Le offerte dipendono dalla disponibilità Amazon.

Luminar NEO – Il fotoritocco per tutti


Insta360 X3 con Pack omaggio FotoNews

📸 L’action cam 360 gradi, leggera e facile da usare è per chi ama lo sport, i viaggi e le avventure fuori casa. Clicca sul link e scopri la promozione riservata ai nostri lettori. Pack accessori incluso e pagamento con PayPal in 3 rate senza interessi.

✋ Migliori promozioni ✋

Notebook e Accessori in sconto fino al 30%
Fotocamere mirrorless Nikon in offerta
Fotocamere mirrorless Canon in offerta
Fotocamere mirrorless Sony in offerta

Lascia un commento