crowd of people walking on street near shop showcase

Sconti, Coupon, Omaggi

In questa pagina trovate l’elenco dei Partner e dei Prodotti Sponsorizzati dalla redazione. Utili per ogni tipologia di utente – dal fotografo al videomaker – dall’appassionato al professionista. Memorizza questa pagina tra i tuoi preferiti perchè verrà aggiornata ogni volta che avremo a disposizione codici sconto, codici promozionali ed ogni altra forma di vantaggio cliente, sempre disponibili per i nostri lettori.

Skylum Luminar NEO

E’ l’ultima versione del noto software di fotoritocco. Il più versatile e intelligente sul mercato che, grazie agli algoritmi di AI – Intelligenza Artificiale – renderà molto facile il lavoro di post produzione delle tue fotografie. Adatto ai neofiti del foto ritocco che non hanno particolari conoscenze in merito ma non per questo desiderosi di vedere i propri scatti nel migliore dei modi.

Puoi scaricare una versione demo completa e gratuita. Installa il software e provalo in tutte le sue funzionalità prima di acquistarlo. Clicca sul banner qui sopra per scaricare o acquistare il software.

Club Backdrops

Nella fotografia di still life avere il fondale giusto rende le nostre opere molto più realistiche e concorre ad avere un ambientazione corretta. Usare un fondale di qualità vuol dire rendere realistico e tridimensionale il materiale di cui è composto. I fondali di Club Backdrops sono fogli di PVC stampati ad altissima risoluzione e derivati da fotografie a 100Mpx prodotte da professionisti e in studio.

Fondali in PVC per Stillife di Club Backdrops
Fondali in PVC per Stillife di Club Backdrops

Sono disponibili pack da 3 fondali ad un prezzo vantaggioso e per saperne di più puoi iniziare a leggere la nostra recensione. Puoi usare il nostro link sponsorizzato che ti da il 15% di sconto fisso su tutti gli acquisti.

Filmstro

E’ il software non plus ultra per videomaker e content creator, un vero must have e unico nel suo genere. Permette di aggiungere un traccia audio musicale nei nostri video, scegliendo da un vastissimo catalogo di brani musicali registrati ad hoc. La singolarità di questo prodotto è che ogni brano musicale, grazie al software, può essere regolato su tre parametri fondamentali. Per capire meglio come funziona e cosa puoi fare, guarda questo video di presentazione:

In poche parole non sei tu a dover adattare il montaggio e il taglio delle scene all’andamento della melodia di fondo, ma sei tu a controllare la musica in base alla scena. Con il nostro link sponsorizzato puoi acquistare il software, comprensivo di plugin Adobe Premiere Pro e l’accesso a tutti i brani musicali, oltre ad acquisire il pieno diritto di utilizzo dei brani musicali senza copyright, al prezzo di 189 $ – licenza perpetua senza abbonamento annuale. Sono disponibili anche abbonamenti annuali con pagamento mensile o in unica soluzione a partire da 14,99 $