VENICE: al via il corso online di fotografia di Irene Ferri per comunicare CON SUCCESSO sui social!

La fotografia ai tempi dei social. Corso di fotografia online per comunicare sui social! Parola di Irene Ferri e dei suoi 48.000 follower su IG

Venice è un corso online di fotografia e comunicazione tenuto da Irene Ferri, fotografa professionista che conta oltre 48.000 follower su Instagram.

Il corso, che ha raccolto già grandissimo successo tra gli appassionati di fotografia, è un mix tra ispirazione e formazione ed è composto da lezioni di fotografia, comunicazione e marketing che forniscono un approccio nuovo e più “fresco” a chi ama scattare e pubblicare immagini (ma anche Stories!) di successo sui social. Venice non è (solo) teoria e tecnica, è soprattutto un percorso unconventional di creatività e consapevolezza per imparare nell’immediato a conoscere i propri plus e a raccontarsi attraverso Instagram.

È un corso di “comunicazione fotografica”, dove le emozioni e i messaggi che si trasmettono con la fotografia sono più importanti del puro aspetto tecnico. Con Venice Irene Ferri fornisce gli strumenti per scattare foto d’impatto a noi stessi, agli altri e a ciò che ci circonda (sia a casa sia in viaggio), per trovare il proprio stile fotografico, riconoscibile e fonte di tantissime soddisfazioni personali, per comunicare bene con immagini e parole sui social e per sfruttare le proprie potenzialità e quelle di Instagrame delle IG Stories. Non mancheranno case studies, tips & tricks e indicazioni concrete sugli errori da evitare.

In più, offre una community particolarmente attiva e stimolante con cui confrontarsi in ogni momento, grazie anche agli spunti che la Ferri lancia continuamente.

Venice ha già oltre 750 partecipanti ma tutti possono iscriversi e iniziare a seguirlo da quando è loro più comodo. Il corso comprende infatti teoria, case studies da cui prendere spunto per imparare e confrontarsi, video bonus di Instagrammer di successo, sessioni di Q&A Live e tanta pratica. Insomma, una vera e propria full immersion!

Venice è particolarmente adatto agli appassionati che amano la fotografia di viaggio, di reportage e della magia del quotidiano e che vogliono realizzare e pubblicare foto altamente impattanti, ai fotografi che desiderano ottimizzare il rapporto con i propri follower su Instagram, ai Social Media Manager e a chi si occupa di comunicazione ma anche a tutti i liberi professionisti che vogliono ottenere il massimo dal proprio brand sui social.

Qui il link a cui iscriversi a partire da lunedì 23 novembre: https://irene-ferri-school.thinkific.com/courses/venice

Irene Ferri – un’Italiana (fiera di esserlo) dal cuore californiano

Irene Ferri è una fotografa di viaggio e di ritratto, content creator e visual strategist internazionale, formatasi tra Milano e Los Angeles. È stata selezionata anche da Nikon Europa e da Nikon Italia per far parte dei suoi migliori talenti fotografici nel progetto Nikon Creators e ha lavorato per brand e organizzazioni quali TEDxReggioEmilia, Huawei Italia, The North Face, Wanderlust, Regione Lombardia, Rolling Stone Italia, Skate Love Barcelona.

Come docente di fotografia e visual storytelling è stata chiamata a insegnare dall’Università IUSVE di Venezia, l’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia-Romagna, Nikon School, RCS Media Group, Zandegù, Facebook Community Leadership Program, PopCorner Lab e molte altre organizzazioni.

È laureata in Comunicazione alla IULM di Milano e ha conseguito un certificato all’UCLA (Università della California Los Angeles) in Produzione Cinematografica.

Sito web: www.ireneferri.com/it

Instagram: @ire.ferri

Facebook: Irene Ferri Photography

Lascia un commento