Gold Award per Nikon Z5

La mirrorless full frame di Nikon, la Z5, si aggiudica il gold award da parte di DPReview

Nikon z5 con Z 24-50

DPReview, uno dei siti web più autorevoli e più visitati al mondo nel campo della fotografia e punto di riferimento di appassionati e professionisti del settore, ha conferito il Gold Award alla recentissima mirrorless Nikon Z 5.

In particolare, gli autori del sito hanno apprezzato della Nikon Z 5 l’ergonomia e il design della struttura, connubio di leggerezza e resistenza, il rapporto qualità/prezzo, l’autofocus e la qualità delle immagini che è in grado di realizzare, del mirino elettronico da 3.690k punti e del monitor touch-screen inclinabile.

Nikon Z5

Concepita per coloro che desiderano iniziare a esplorare il fascino della fotografia a pieno formato, la Nikon Z 5 è infatti robusta e maneggevole. Grazie al sensore full-frame da 24,3 MP che sfrutta pienamente le funzionalità di acquisizione della luce dell’ampio innesto a baionetta Z-Mount e al potente processore EXPEED 6, consente di creare con facilità immagini dai nuovi ed entusiasmanti livelli di dettaglio, profondità, “tridimensionalità” e colore.

Nikon Z5

Il sistema AF ibrido a 273 punti di Nikon assicura una copertura di messa a fuoco in tutto il fotogramma e lo stesso mirino elettronico ultra-nitido che contraddistingue le celebri fotocamere Z 6 e Z 7 offre una visione estremamente dettagliata. Dotata di slot per due card SD, la Nikon Z 5 è in grado di acquisire nitide sequenze ultra HD in 4K offrendo la possibilità di creare ipnotici e travolgenti filmati time-lapse direttamente dalla fotocamera, nonché di acquisire immagini fisse durante la ripresa di filmati.

Lascia un commento