Voglia di fotocamera nuova ? Amazon e FotoNews vi aiutano così.

Risultati immagini per sony alpha 6000

Sony Alfa 6000 – E’ un bestseller delle mirrorless di fascia entry level e proposta in kit con obiettivo 16-50mm può essere un buon punto di partenza per entrare nel mondo della fotografia digitale mirrorless.

 

 

Risultati immagini per canon 2000dCanon EOS 2000D – Un ottima entry level, in kit con obiettivo 18-55 IS II che consente al principiante di evolversi facilmente con un ricco catalogo di accessori e ottiche, anche compatibili.

 

 

Risultati immagini per nikon d3400Nikon D3400 – In concorrenza con il modello di Canon, si può optare per questo modello, in kit con obiettivo AF/P 18-55 VR. Per le persone che vogliono fare la differenza, è disponibile anche in colore rosso.

 

 

Immagine.jpgPanasonic DC-TZ90 – Se l’ottica intercambiabile, volume e peso della fotocamera sono un problema, allora si può pensare di orientarsi su questo modello. Qualità da reflex, portabilità da compatta. Qualche tempo fa l’abbiamo provata e recensita per voi – potete leggere l’articolo seguendo questo Link.

 

Questa pillola inizia con 4 modelli di fotocamera, fascia entry-level, per iniziare a orientarci verso il mondo della fotografia digitale e, con i link diretti allo store Amazon, per iniziare a mettere in pratica i consigli che vi ho dato nell’articolo di ieri. Perché l’ Amazon Prime Day si sta avvicinando e non vorrei che vi cogliesse impreparati. Volendo dare una duplice valenza a questo articolo, oltre al mero consiglio di shopping, possiamo iniziare a pensare a una guida per il super neofita, per coloro che si apprestano a fare una bellissima vacanza o vogliono ricordi degni di nota. La fotocamera di per se potrebbe non bastare, ci vuole anche un po’ di pratica e informazioni di base per saper sfruttare al meglio l’attrezzatura che si ha tra le mani; arriveremo presto anche a questa parte.

Licenza Creative Commons

Lascia un commento