Sony Alpha 7R IV

Sony G Master FE 300 mm F2.8 GM OSS

Sony ha annunciato oggi di aver avviato il processo di sviluppo dell’attesissimo teleobiettivo FE 300 mm F2.8 GM OSS, il cui lancio è programmato a inizio 2024.


I super teleobiettivi ad ampia apertura, come i modelli FE 400 mm F2.8 GM OSS e FE 600 mm F4 GM OSS, sono particolarmente apprezzati dai fotografi sportivi e naturalistici di tutto il mondo per la straordinaria risoluzione e le prestazioni dell’AF, concentrate in un corpo incredibilmente leggero. Il nuovo obiettivo non tradirà queste aspettative: oltre a conservare l’elevata risoluzione e gli spettacolari effetti bokeh dell’acclamata serie ammiraglia G Master™, offrirà una lunghezza focale di ben 300 mm e un’apertura F2.8.  Una combinazione vincente che porterà l’esperienza di scatto e ripresa a un nuovo livello, permettendo ai professionisti impegnati nel campo dello sport, del giornalismo e degli eventi di cogliere gli attimi decisivi con immagini di qualità superiore.

Sony continuerà ad ampliare la sua linea di ottiche per rispondere alle esigenze di tutti i creator, anche professionisti, e supportare il loro potenziale creativo, senza porre limiti all’espressione artistica.

Lascia un commento