Sconto immediato su FujiFilm GFX50R fino a primavera

Entrare nel mondo FUJIFILM medio formato per scoprirne tutti i plus, sarà ancora più vantaggioso. FUJIFILM prolunga sino al 30 aprile 2019 la promozione Instant Rebate GFX 50R.

Tutti coloro che vogliano rinnovare il proprio corredo con prodotti tecnologicamente avanzati, non potranno non essere tentati dal medio formato Fujifilm che sarà ancora in promozione sino al 30 aprile prossimo. FUJIFILM riserva, infatti, un prezzo promozionale (prezzi consigliati al pubblico) per GFX 50R se acquistata in kit con una ottica GF.

INSTANT REBATE_GFX 50R

Precisamente GFX 50R avrà un costo di 5.085 euro i.i in kit con GF63mm (sconto immediato di 1115 euro), di 5.285 euro i.i. in kit con GF45mm (sconto immediato di 1125 euro) e di 6.100 euro i.i. in kit con GF32-64mm (sconto immediato di 1020 euro). La promozione è valida solo per i prodotti nuovi*1, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A, acquistati presso un e GFX Authorised Specialist*2.

Per maggiori informazioni e per consultare l’elenco dei rivenditori inclusi nelle promozioni: BLOG.FUJIFILM.IT/PROMOZIONI

 

*1 Prodotti di seconda mano, o rinnovati, sono esclusi da questa promozione.
*2 Fujifilm si riserva il diritto di annullare questa promozione in qualsiasi momento e di modificare i termini e le condizioni o i prodotti oggetto della promozione, senza incorrere in alcuna responsabilità.

Lascia un commento