Polyphoto SpA annuncia la distribuzione dei prestigiosi monitor EIZO

Polyphoto annuncia la distribuzione
dei prestigiosi monitor EIZO

Lieta di poter ampliare il proprio catalogo di prodotti per il settore informatico con un nuovo marchio di qualità, Polyphoto SpA annuncia la distribuzione per il mercato italiano delle rinomate soluzioni di visualizzazione EIZO.


EIZO è un azienda leader nel settore dei monitor di alta fascia che ha sempre perseguito una strategia chiara e coerente, basata sulla ricerca della massima qualità, affidabilità ed ergonomia,  al fine di offrire soluzioni di visualizzazione dalle prestazioni superiori e funzionalità ineguagliabili.

Sviluppa e produce dal 1968 prodotti ad alto indice di qualità che non temono confronti, pronti ad affrontare un utilizzo intenso per molti anni negli ambienti di trading room, uffici, centri ospedalieri, controllo traffico aereo, navigazione marittima, gaming e design grafico.
In linea con i suoi valori aziendali, Polyphoto SpA seguirà limport e distribuzione delle soluzioni offerte da EIZO, mettendo a disposizione le proprie competenze e spinta commerciale e tracciando strategie adeguate alle esigenze operative del produttore. I prodotti a marchio EIZO distribuiti da Polyphoto saranno a disposizione della propria rete vendita formata da negozi, catene di elettronica di consumo e le principali realtà italiane nel settore del commercio online.

Lascia un commento