Osmo Pocket DJI – Che l’avventura abbia inizio !

Lettera a Babbo Natale già scritta e partita ? Se non hai incluso l’ Osmo Pocket di DJI, sei ancora in tempo per saperne di più e pensare di fartelo regalare o, perchè no, regalartelo da solo ed arrivare in tempo a cene, feste, aperitivi e registrare video memorabili da condividere sui social o mostrare direttamente dal tuo smartphone.

Non reggono le scuse “tanto non sono capace di fare un video” perchè con il Pocket non valgono. L’immediatezza con cui si può iniziare a registrare video e condividerli è davvero alla portata di tutti e finalmente c’è un gadget tecnologico pregevole da poter tenere in tasca, nella borsetta per le donne o nello zainetto fashion per l’uomo.

In sintesi cos’è ? E’ un gimball molto evoluto perchè oltre ad avere la fotocamera integrata, è stabilizzato ed ha dimensioni davvero contenute. Con l’app dedicata, DJI MIMO sei sempre connesso con lo smartphone (Android o iPhone) e di conseguenza sei sempre connesso in rete. Non è un giocattolo e non è una “cinesata” da pochi spiccioli d’accordo, ma è quanto di meglio si possa avere perchè la stabilizzazione offerta dai giunti cardanici non è quella classica basata sul controllo digitale o ottico. Quindi in fase di ripresa video si ottiene il miglior risultato possibile.

12Mpx di sensore da 1 2/3″, angolo di ripresa pari a 80° , apertura massima f2.0 e un bitrate da 100 Mbps, permettono di registrare fino a 4K – 60fps, ma si può scegliere anche su un portabilissimo FHD a 24/25/30/48/50/60 fps. Fluidità cinematica per riprese in stile cinematografico garantite e non bisogna essere registi o scrivere una sceneggiatura per registrare ricordi indimenticabili, momenti di pura tenerezza con i propri bambini, divertenti sequenze di sport o di follie con i propri amici.

Per saperne di più e per acquistare segui il link verso il DJI Store – Il package d’acquisto è completo di custodia dedicata per il trasporto, cavo alimentazione e trasferimento dati, 2 connettori / adattatori USB-C e Apple lighting.

dji_osmo_pocket7.jpg

Se hai ancora dubbi o vuoi saperne di più puoi scrivermi una eMail (si le mail nell’era della social life funzionano ancora) e troverai sempre qualcuno pronto a parlarne per aiutarti nell’acquisto o per avere consigli su come sfruttare al meglio il tuo nuovo DJI Osmo Pocket

 

Lascia un commento