Un corso di fotografia in regalo per Natale

Ecologico, intelligente e originale, insomma il regalo perfetto. Un corso della Fowa University è l’idea giusta.

Il centro di formazione specializzato nato a Torino e attivo in tutta Italia, offre infatti una vasta gamma di incontri dedicati agli appassionati di fotografia e non solo. Il calendario del primo quadrimestre 2019 è ricco di proposte per un pubblico ampio ed eterogeneo e comprende attività creative dinamiche come la fotografia o la realizzazione di video, ma anche stimolando nuovi confini come l’utilizzo dei droni o la post produzione.

image007

L’Academy ha progettato corsi aperti a tutti ma particolarmente indicati a chi aspira a migliorare le proprie competenze tecniche e a chi desidera lavorare in modo professionale nel settore. I laboratori sono infatti tenuti da docenti e professionisti di alto calibro tra cui: Cristina Maccarrone, max&douglas, Roberto Savio, Angelo Ferrillo, Davide di Tria, Maurizio Faraboni, Roberto Ferarin, Max Sticca e Gabriele Lopez.

Senza muovervi da casa, direttamente dal pc, potete scegliere e acquistare decine di corsi, dai laboratori di fotografia di food al conseguimento dell’attestato di pilota di ARP, ma anche veri e propri viaggi studio in Sicilia, Marocco e Camargue. Tra le materie trattate dalla Fowa University troverete anche insegnamenti specialistici come il posizionamento Seo o le tecniche di composizione portfolio.

Insomma cosa c’è di meglio di un corso dell’Academy per fare felice un amico, un parente o, perché no, voi stessi? Questo regalo smart è a portata di click, basta visitare il sito: www.fowa.it/university

Rispondi