Nuova Lexar SDXC 1066x: la scheda professionale per prestazioni ad alta velocità

Lexar presenta la nuova scheda SDXC UHS-I Lexar Professional 1066x Pro serie SILVER; progettata per fotografi e videomaker professionisti, permette di accelerare il flusso di lavoro dall’inizio alla fine senza porre limiti alla creatività.

Le caratteristiche

Con velocità di lettura fino a 160 MB/s e di scrittura fino a 120 MB/s, la scheda SDXC UHS-I 1066x è ideale per fotocamere DSLR e mirrorless e consente di registrare e trasferire in facilità foto in alta qualità e video in Full HD e in 4K UHD. Questa scheda di Classe 10 sfrutta la tecnologia UHS-I, la classe di velocità UHS 3 (U3) e la Classe di Velocità Video 30 (V30) e offre le prestazioni ad alta velocità necessarie a fotografi e videomaker per stare al passo con l’azione, anche con foto in sequenza rapida.

La nuova scheda 1066x SDXC UHS-I garantisce inoltre la robustezza e le performance che occorrono per scattare e salvare dati importanti negli ambienti più vari: è infatti costruita per resistere all’acqua, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X.

Vuoi saperne di più sulle schede di memoria? Leggi i nostri 10 consigli!

La scheda professionale per prestazioni ad alta velocità

Siamo felici di annunciare la nuova scheda SDXC UHS-I Lexar Professional 1066x serie SILVER. Questa tecnologia offre a fotografi e videomaker le prestazioni e l’affidabilità che richiedono e, grazie alle capacità fino a 512GB, potranno scattare e condividere sempre di più quello che vogliono”, ha detto Joel Boquiren, Direttore Generale di Lexar.

Tutti i prodotti Lexar sono sottoposti a controlli approfonditi nei laboratori di qualità dell’azienda, con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it.

La scheda SDXC UHS-I 1066x è disponibile a partire da 41,90 euro.

Dati tecnici

  • Prestazioni ad alta velocità – valutato classe di velocità UHS 3 (U3) e classe di velocità Video 30 (V30) per macchine fotografiche DSLR o mirrorless
  • Sfrutta la tecnologia UHS-I per una velocità di lettura fino a 160MB/s (1066x)1
  • Registra in velocità immagini in alta qualità e lunghi filmati in Full-HD e 4K UHD con velocità di scrittura fino a 120MB/s
  • Opzioni di alta capacità – fino a 512GB
  • Progettata per durare a lungo anche in condizioni estreme2
  • Garanzia limitata di dieci anni

Note

1 Fino a 160MB/s di trasferimento in lettura. Velocità di scrittura inferiori. Costruite con tecnologia avanzata per superare la velocità di lettura delle specifiche UHS-I di 104 MB/s. Valori di velocità basati su test interni. Le prestazioni effettive possono variare. Le prestazioni complete di velocità di lettura si ottengono solo in coppia con un lettore Lexar Multi-Card 2-in-1 USB 3.1 o con un lettore Lexar Professional Multi-Card 3-in-1 USB 3.1 con il marchio Rv B. Per ulteriori informazioni contatta il supporto tecnico di Lexar.

2 Per maggiori informazioni sul prodotto, vedi la confezione o vai su www.lexar.com/it/professional-1066x-sdxc-uhs-i-card/

Rispondi