Nikon Z: in arrivo il supertele?

Nikon sta sviluppando il Nikkor Z 400mm f2,8 TC VR S. Un luminosissimo teleobiettivo pensato per la serie mirrorless Z

Nital S.p.A. è lieta di comunicare l’annuncio di sviluppo Nikon per il NIKKOR Z 400mm f/2.8 TC VR S, luminoso super teleobiettivo a lunghezza focale fissa per fotocamere mirrorless a pieno formato (formato FX Nikon), per le quali è stato adottato il sistema di innesto obiettivi Nikon Z-Mount.

Nikon Supertele



L’aspetto del prodotto effettivo potrebbe differire dalla foto mostrata sopra

Il NIKKOR Z 400mm f/2.8 TC VR S, primo luminoso serie S teleobiettivo a lunghezza focale fissa NIKKOR Z, appartiene alla famiglia S-Line, che punta a ottenere il massimo nelle prestazioni ottiche. L’obiettivo NIKKOR Z 400mm f/2.8 TC VR S promette immagini ad alta risoluzione realistiche ed eccezionali con uno splendido effetto bokeh.

L’obiettivo utilizzerà un nuovo rivestimento in grado di garantire le massime prestazioni antiriflesso nella storia di Nikon. Con un’eccellente funzionalità e un design ideale anche per le necessità video, l’obiettivo NIKKOR Z 400mm f/2.8 TC VR S supporterà i fotografi professionisti nell’esprimere la loro creatività.

Nikon continuerà a perseguire nuovi livelli nelle prestazioni ottiche e, nel contempo, a soddisfare le esigenze degli utenti, contribuendo allo sviluppo della cultura della fotografia ed espandendo le possibilità di espressione in comunicazione visiva della fotografia stessa.

Lascia un commento