NIKON ECCELLE NEGLI EISA AWARDS 2019-2020 CON DUE PRODOTTI DELLA SERIE NIKON Z

Nital S.p.A. è orgogliosa di annunciare che Nikon Z6 ha vinto il premio “Camera of the Year” e l’obiettivo NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S quello “Professional Standard Zoom Lens” agli EISA Awards 2019-2020. 

Queste due vittorie del sistema mirrorless di Nikon evidenziano la capacità dell’azienda di sviluppare innovazioni leader anche in questo segmento.

Questo è il secondo riconoscimento attribuito alla Nikon Z6 nel 2019, che è stata anche premiata come Best Full Frame Camera Expert” ai TIPA World Award di aprile. In quell’occasione, era stato anche eletto il NIKKOR Z 14-30mm f/4 S come “Best Mirrorless Wide Angle Zoom Lens”, a dimostrazione dell’eccellenza della gamma di obiettivi NIKKOR S-Line.

I premi EISA segnano l’ultimo riconoscimento della serie Nikon Z, dopo il premio “Red Dot Award: Product Design 2019” attribuito a tutta la gamma, e sottolineano ulteriormentel’impegno di Nikon volto a fornire prodotti dalle prestazioni  ottiche ma non solo – eccezionali.

Commenti di EISA relativi alla Nikon Z 6, vincitrice del premio “Camera of the Year” 2019-2020

Nikon ha realizzato una superba fotocamera con una maneggevolezza straordinaria e una solida qualità costruttiva che assicura immagini eccellenti in quasi tutte le situazioni di ripresa. Il suo sistema di autofocus include l’Eye-Detection AF, che consente messe a fuoco accurate ovunque sia collocato il soggetto nel fotogramma. L’ampio e nitido mirino elettronico fornisce un’anteprima della scena ripresa davvero precisa, mentre il sistema di stabilizzazione delle immagini integrato nel corpo macchina aiuta a ottenere fotografie nitide con qualsiasi obiettivo, incluse le ottiche Reflex con innesto a baionetta F-mount. In poche parole, questa è la migliore fotocamera a tutto tondo per i fotografi creativi.

 

Commenti EISA relativi a NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S, vincitore del premio “Professional Standard Zoom Lens” 2019-2020

Il NIKKOR Z 24-70mm f/2.8 S è un obiettivo zoom professionale e luminoso creato per il sistema Nikon Z. Solido e robusto, impiega il trattamento Nano Crystal Coat e il nuovo trattamento ARNEO per ridurre la luce parassita e l’immagine fantasma, mentre gli elementi anteriori e posteriori sono caratterizzati da un trattamento al fluoro a protezione dipolvere, sporco e umidità. Grazie a un anello di controllo personalizzabile, il fotografo è in grado di regolare con facilità l’apertura o la compensazione dell’esposizione, mentre un pannello OLED sul barilotto visualizza apertura, distanza di messa a fuoco o lunghezza focale. Grazie alle incredibili prestazioni ottiche che combinano una risoluzione elevata e un accattivante effetto bokeh, questo obiettivo è il partner perfetto per le fotocamere serie Nikon Z.

Gli EISA (European Imaging and Sound Association) Awards celebrano le innovazioni che combinano la tecnologia più avanzata e le funzionalità più desiderabili con prestazioni eccezionali. L’associazione si fa portavoce, attraverso una collaborazione unica e di lunga durata, delle 55 più autorevoli riviste specializzate provenienti da 29 paesi in tutto il mondo. Le categorie dei premi cambiano ogni anno, rispecchiando appieno l’evoluzione tecnologica dei prodotti.

Per maggiori informazioni, visitare il sito Web dell’EISA: https://www.eisa.eu/
Per ulteriori informazioni sui pluripremiati prodotti Nikon, visitare il sito Web www.nikon.it

Rispondi