Lexar CFexpress

Nuove Lexar CFexpress™ serie Silver

Da Lexar le nuove schede ad alte prestazioni nel formato CFexpress. Le nuove telecamere, fotocamere reflex e mirrorless, sono sempre più performati e assetate di spazio e velocità. Ecco la risposta di Lexar.

CFexpress™ Lexar serie Silver, prestazioni ad alta velocità per immagini Hd e vido in 4K

Lexar CFexpress
Lexar CFexpress

Lexar presenta le nuove CFexpress™ Professional Type B serie Silver, progettate per sfruttare le capacità delle telecamere da cinema di nuova generazione e delle reflex e mirrorless professionali in grado di produrre file ad altissima risoluzione, consentendo così ai professionisti dell’imaging di acquisire immagini di alta qualità e video 4K senza interruzioni.

I formati

Disponibili nelle capacità da 128GB e 256GB, le nuove CFexpress serie Silver Lexar offrono una maggiore versatilità perché sono retrocompatibili con fotocamere con slot per XQD®1, donando così anche ai dispositivi esistenti performance altamente migliorate1.

Lexar CFexpress
Lexar CFexpress

Garantiscono inoltre prestazioni ad alta velocità fino a 1000 MB/s in lettura2 e 600 MB/s in scrittura, consentendo così di acquisire e trasferire rapidamente i file con facilità. Se utilizzate poi con il nuovo lettore Lexar Professional CFexpress Type B, accelerano notevolmente il flusso di lavoro dal campo alla post produzione.

Tutti i design di prodotto Lexar sono sottoposti a test e controlli approfonditi nei laboratori di qualità Lexar, strutture con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it.

Lexar CFexpress
Lexar CFexpress

Disponibilità e prezzi

Le nuove CFexpress™ Professional Type B serie Silver saranno disponibile a partire da fine giugno 2021 al prezzo al pubblico indicativo di 219,00 euro (128GB) e 419,00 euro (256GB).

Principali caratteristiche:

  • Per fotografi e videomaker che richiedono prestazioni ad alte velocità, con trasferimenti fino a 1000MB/s2 in lettura
  • Perfette per scattare più immagini in alta qualità e riprendere in 4K
  • Velocità di scrittura fino a 600MB/s
  • Retrocompatibile con fotocamere XQD®1
  • Garantiscono trasferimenti ad alta velocità per accelerare il flusso di lavoro
  • Garanzia di dieci anni

1 Compatibili con macchine CFexpress™ col firmware abilitato

2 Fino a 1000 MB/s di trasferimento in lettura, velocità di scrittura minori. Velocità basate su test interni. Le velocità continuative effettive potrebbero variare a seconda del dispositivo host.

Lascia un commento