Fino a €500 di bonus trade-in per Fujifilm GFX

FUJIFILM prolunga fino al 30 aprile 2022 il periodo di validità della promozione Trade-in sui modelli GFX100S e GFX50S II, fotocamere digitali mirrorless dotate di sensore Large Format per un’eccezionale qualità dell’immagine, con un design innovativo per portabilità senza pari. Tutte le informazioni per ricevere il bonus Fujifilm GFX qui.


GFX100S è la più avanzata di qualsiasi altra fotocamera del sistema GFX. Combina il meglio della tecnologia “imaging” di Fujifilm in un corpo macchina di soli 900g., ottimizzato e progettato per ospitare un sensore da 102 MP. GFX100S offre anche una stabilizzazione dell’immagine “in body” (IBIS) a cinque assi fino a 6 stop, un autofocus incredibilmente veloce e preciso e la rinomata capacità di riproduzione colore.

GFX50S II è un piccolo gioiello che può essere impiegato in qualsiasi contesto di ripresa perché si avvale di un sensore di grande formato da 51,4 MP che assicura un incredibile potere risolvente, per catturare ogni dettaglio con estrema nitidezza in tutto il fotogramma.

Per l’acquisto di questi due modelli si avrà diritto a un RIMBORSO pari a 500 euro iva compresa per GFX100S e di 300 euro iva compresa per GFX50S II.

Fino a €500 di bonus trade-in per Fujifilm GFX

La promozione si applica solo se all’acquisto si permuta una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra i prodotti ritenuti idonei per l’offerta. Inoltre, l’acquisto dovrà avvenire presso un rivenditore italiano*1 autorizzato “GFX Authorised Specialist”, negozio online o fisico.

Indispensabile sarà richiedere al rivenditore la modulistica relativa al FUJIFILM BONUS TRADE-IN, in cui dovranno essere indicati i dettagli dell’articolo dato in permuta. Il prodotto permutato sarà ritirato e preso in carico dal Rivenditore stesso.

Richiesta del bonus

Successivamente, sarà necessario collegarsi e registrarsi al sito https://fujifilm-connect.com/promotions/, e fare richiesta del rimborso. Si dovrà inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto*2, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. È  indispensabile allegare anche il modulo rilasciato dal rivenditore con i dati della fotocamera permutata e una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente l’etichetta che riporta il serial number (matricola) della GFX100S o GFX50S II acquistata. Infine, comodamente a casa si potrà attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario.

Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto di GFX100S E GFX50S II e non oltre il 31 maggio 2022, farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. I rivenditori non possono inoltrare richieste per conto dei loro clienti. Le richieste presentate dai rivenditori saranno respinte.

Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A; sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati*3. Non possono essere inserite richieste se i prodotti in promozione vengono restituiti al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo.

Dettagli sulle promozioni

I dettagli sulle promozione e la lista dei rivenditori autorizzati sono consultabili a questo link: https://fujifilm-connect.com/promotions/promotions.php/?country=it – FUJIFILM si riserva il diritto di interrompere le promozioni in qualsiasi momento e di modificarne i Termini e Condizioni senza per questo incorrere in alcuna responsabilità.

L’indirizzo e-mail per la corrispondenza è fujifilm@promotion-support.com e in qualsiasi comunicazione, il richiedente deve specificare il numero di richiesta univoco (ID) ricevuto durante la compilazione della richiesta. Ulteriori dettagli sono disponibili nella pagina di Supporto.


*1 Per gli acquisti effettuati in Paesi diversi si prega di visitare il sito relativo alla nazione di riferimento https://fujifilm-connect.com/promotions/ (potrebbero applicarsi condizioni differenti).

*2 FUJIFILM si riserva il diritto di richiedere la prova d’acquisto originale. In questo caso, la prova d’acquisto dovrà essere inviata a mezzo posta e sarà poi restituita.

*3 Una richiesta di rimborso per un prodotto in promozione effettuata utilizzando un numero seriale che è già stato utilizzato per ottenere un rimborso in una precedente promozione oppure anche durante l’attuale promozione o che è stata deliberatamente falsificata verrà respinta e considerata fraudolenta.

Lascia un commento