CANON RF 135MM F1_8 L IS USM

Canon RF 135mm F1.8L IS USM

Successore del famoso obiettivo Canon EF 135mm f/2L USM, il nuovo RF 135mm F1.8 L IS USM consente di realizzare ritratti straordinari grazie alla combinazione di una ampia apertura f/1.8 a 9 lamelle e una lunghezza focale di 135 mm che crea un bellissimo effetto bokeh, mentre la compressione dell’immagine rende gli scatti più accattivanti. La maggiore distanza tra soggetto e fotografo contribuisce a creare un ambiente di ripresa più confortevole e rilassato, consentendo di realizzare foto dall’aspetto sempre naturale, sia che si tratti di primi piani o di figure intere. RF 135mm F1.8 L IS USM è anche perfetto per gli scatti ravvicinati, con una distanza di messa a fuoco di 0.7 m e un ingrandimento di 0,26x. Il nuovo obiettivo impiega uno stabilizzatore ottico d’immagine per raggiungere una stabilizzazione immagine fino a 5.5 stop, che aumenta a 8 stop con la stabilizzazione coordinata, ideale per le riprese in condizioni di scarsa luminosità o a mano libera.

Canon RF 135mm F1.8L IS USM

Similmente agli altri obiettivi RF, RF 135mm F1.8 L IS USM assicura una qualità immagine eccezionale sull’intera inquadratura. L’avanzato design ottico prevede tre elementi UD per garantire una risoluzione elevata e una riproduzione accurata dei colori, riducendo le aberrazioni cromatiche. I rivestimenti ASC e Super Spectra riducono al minimo gli effetti ghosting e flare, mentre il rivestimento protettivo al fluoro mantiene la lente pulita, per immagini sempre nitide.

Canon RF 135mm F1.8L IS USM

RF 135mm F1.8 L IS USM è un obiettivo maneggevole e facile da utilizzare, ideale per le situazioni di ripresa più concitate, come matrimoni o eventi sportivi. Il motore Nano USM consente una messa a fuoco automatica veloce e silenziosa e, in abbinamento alla funzione Eye AF, assicura una messa a fuoco accurata sull’occhio del soggetto così che il fotografo possa concentrarsi sulla composizione. Questa funzione si rivela particolarmente utile per gli scatti con una profondità di campo ridotta. RF 135mm F1.8 L IS USM è il primo obiettivo Canon, diverso dai super teleobiettivi, a essere dotato di due pulsanti Lens Function che possono essere utilizzati per diverse funzioni, tra le quali AF stop. La personalizzazione della ghiera di controllo consente di modificare diverse impostazioni, come velocità di scatto, apertura o ISO, direttamente dall’obiettivo. Guarnizioni anti-polvere e umidità intorno all’innesto garantiscono la massima affidabilità in qualsiasi condizione di scatto.

Canon RF 135mm F1.8L IS USM

Per ulteriori informazioni su RF 135mm F1.8L IS USM, visitare: https://www.canon.it/lenses/rf-135mm-1-8-l-is-usm-lens/

Caratteristiche principali di RF 135mm F1.8L IS USM:

  • Ampia apertura circolare f/1.8 a 9 lamelle
  • Lunghezza focale di 135 mm
  • Stabilizzazione a 5.5 stop (8 stop con IBIS)
  • Design ottico avanzato con tre elementi UD e rivestimento ASC e Super Spectra
  • Motore Nano USM per una messa a fuoco automatica veloce e silenziosa
  • Prezzo suggerito al pubblico Euro 2.799,99 iva inclusa

Rispondi