Canon Cash Back di Primavera 2023

Canon cash back di primavera

Canon annuncia la nuova campagna promozionale ‘Spring Cash Back’ che invita gli utenti ad approfittare delle migliori offerte del brand da oggi, fino al 30 aprile 2023. Grazie a questa iniziativa sarà possibile approfittare di un rimborso fino a 500 Euro acquistando presso i rivenditori autorizzati uno dei prodotti inclusi nell’iniziativa tra cui le fotocamere mirrorless in grado di rivoluzionare la creatività dei fotografi e le lenti del Sistema EOS R che offrono qualità, velocità e funzionamento superiori grazie alla tecnologia ottica e al design eccezionali.


Pensata per gli appassionati di fotografia, la promozione ‘Spring Cash Back’ risponde alle esigenze di chi desidera cambiare, migliorare o rinnovare il proprio equipaggiamento fotografico alzando il livello tecnologico del suo corredo.

Protagonista dell’iniziativa la fotocamera mirrorless full frame EOS R5 caratterizzata da tecnologie all’avanguardia di cui fotografi e filmmaker non potranno più fare a meno: scatta splendide foto full frame da 45 megapixel catturando dettagli intricati e consente riprese video in 8K in formato raw. Al centro della promozione anche EOS R5C la più piccola videocamera Cinema EOS dal design ultracompatto che cattura video mozzafiato in 8K e foto da 45 MP: combina il meglio di Cinema EOS con tutti i vantaggi della serie EOS R.  Fiore all’occhiello dell’iniziativa EOS R3, una fotocamera che consente di realizzare scatti in ambito sportivo e giornalistico nonché di animali selvatici, come mai prima d’ora. Offre un nuovo livello di intuitività: per selezionare il soggetto, basta guardarlo. Con Canon EOS R3 permette di essere sempre un passo avanti agli altri, anche grazie allo scatto continuo a 30 fps e alla connettività avanzata.

Per concludere la panoramica dei prodotti inclusi nella promozione, un’ampia scelta di obiettivi RF e teleobiettivi che offrono grandi opportunità creative per arricchire e completare la propria dotazione tecnica tra cui: il versatile  RF 24-105mm F4 L IS USM per offrire a fotografi e filmmaker un equilibrio perfetto tra performance, portabilità e qualità d’immagine, l’obiettivo grandangolare RF 15-35 F2.8 L IS U  fondamentale per i professionisti, è il più luminoso obiettivo ultragrandangolare di Canon, il teleobiettivo full frame RF 600 11 IS STM leggero, compatto e ideale per catturare soggetti distanti, mantenendo tutti i dettagli.

La procedura per ricevere il rimborso è molto facile da completare. Dopo l’acquisto sarà sufficiente accedere all’area dedicata sul sito Canon e inserire tutte le informazioni nell’apposito modulo di richiesta, caricando i dati necessari (entro e non oltre il 15 maggio 2023). Per scoprire tutti i modelli in promozione, il regolamento completo e la lista dei rivenditori aderenti l’iniziativa è possibile visitare la pagina dedicata sul sito www.canon.it/offers/rimborso-promo-primavera.


Nota: Con i siti linkati in questo articolo, fotonews.blog ha un’affiliazione e ottiene una commissione sulla vendita, senza variazioni dei prezzi. Sei libero di cercare gli stessi articoli con un motore di ricerca. I prezzi indicati sono soggetti a variazioni in base alla promozione e alla disponibilità. Per maggiori informazioni puoi contattare la redazione dalla pagina Contatti.

Apple iPad Air -18% di Sconto

Fino a esaurimento scorte, gli iPad Air WiFi + Cellular con 64Gb, con il 18% di sconto sul prezzo di listino

La selezione per voi su Amazon

📦 Luca de Gennaro seleziona per voi alcuni articoli: inserendo anche la propria attrezzatura. Solo selezionati. Inseriamo solo articoli che conosciamo o abbiamo testato… o che possediamo! Pagine speciali sono create ad esempio per black Friday o simili. Segui la pagina per non perdere gli aggiornamenti. Le offerte dipendono dalla disponibilità Amazon.

Luminar NEO – Il fotoritocco per tutti


Insta360 X3 con Pack omaggio FotoNews

📸 L’action cam 360 gradi, leggera e facile da usare è per chi ama lo sport, i viaggi e le avventure fuori casa. Clicca sul link e scopri la promozione riservata ai nostri lettori. Pack accessori incluso e pagamento con PayPal in 3 rate senza interessi.

✋ Migliori promozioni ✋

Notebook e Accessori in sconto fino al 30%
Fotocamere mirrorless Nikon in offerta
Fotocamere mirrorless Canon in offerta
Fotocamere mirrorless Sony in offerta

Lascia un commento