FotoNews.blog Auguri di Natale 2017

Auguri dalla Redazione

La redazione di FotoNews.blog augura a tutti voi Buone Feste e un Felice Natale da trascorrere in armonia e serenità con chi più vi è caro !

FotoNews.blog Auguri di Natale 2017

Come ogni istituzione che si rispetti, non vi faremo mancare due parole di ringraziamento per rendervi tutti partecipi del nostro lavoro e dei nostri successi; iniziamo a ringraziare tutti i Partner che nel corso di questi mesi ci hanno supportato fornendoci i loro prodotti da testare e recensire e, non lo nego, con i quali ci siamo divertiti e abbiamo passato momenti piacevoli di discussione e confronto. Ringraziamo anche tutti coloro che ci seguono con costanza e ci supportano in modo diverso, ma anche quelli che ci sopportano e vorrebbero leggere qualcos’altro (scriveteci e vedremo cosa è possibile fare). FotoNews.blog non è nato con nessuna ambizione o presunzione particolare, ma da un gruppo di amici appassionati di fotografia e tecnologica legata al mondo del digital imaging che persegue la voglia di divulgare e diffondere notizie e recensioni viste unicamente dal nostro punto di vista.

Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. Ansel Adams

Ci concederemo qualche giorno di vacanza, ma torneremo nei primi giorni del 2018 con nuove ed interessanti esperienze da raccontarvi !! 

Licenza Creative Commons

Lascia un commento