Site icon FotoNews

Auguri dalla Redazione

La redazione di FotoNews.blog augura a tutti voi Buone Feste e un Felice Natale da trascorrere in armonia e serenità con chi più vi è caro !

Come ogni istituzione che si rispetti, non vi faremo mancare due parole di ringraziamento per rendervi tutti partecipi del nostro lavoro e dei nostri successi; iniziamo a ringraziare tutti i Partner che nel corso di questi mesi ci hanno supportato fornendoci i loro prodotti da testare e recensire e, non lo nego, con i quali ci siamo divertiti e abbiamo passato momenti piacevoli di discussione e confronto. Ringraziamo anche tutti coloro che ci seguono con costanza e ci supportano in modo diverso, ma anche quelli che ci sopportano e vorrebbero leggere qualcos’altro (scriveteci e vedremo cosa è possibile fare). FotoNews.blog non è nato con nessuna ambizione o presunzione particolare, ma da un gruppo di amici appassionati di fotografia e tecnologica legata al mondo del digital imaging che persegue la voglia di divulgare e diffondere notizie e recensioni viste unicamente dal nostro punto di vista.

Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. Ansel Adams

Ci concederemo qualche giorno di vacanza, ma torneremo nei primi giorni del 2018 con nuove ed interessanti esperienze da raccontarvi !! 

Exit mobile version