Prova a vincere uno Xiaomi 12T Pro

Parte oggi il concorso a premi Gioca e vinci con Xiaomi 12T Pro, con cui Xiaomi offre al pubblico la possibilità di vincere Xiaomi 12T Pro da 8GB+256GB. Il nuovo smartphone flagship della Xiaomi 12T Series, lanciato a Monaco la scorsa settimana, porta nel mondo degli smartphone un inedito sistema di imaging – grazie alla fotocamera da 200MP – insieme a prestazioni e batteria pronte a rendere ogni momento Mega.

Modalità di partecipazione e premi: Xiaomi seguirà l’appuntamento con una live al link https://bit.ly/xiaomilivenow e sul canale Twitch “xiaomiitalia”, a partire dalle ore 13.00. Dalle 13.30 e fino alle 15 sarà poi possibile accedere alla pagina dedicata sul Sito Ufficiale e mettersi alla prova rispondendo a tre domande su Xiaomi 12T Series per vincere Xiaomi 12T Pro, nella versione da 8GB+256GB.

Premi in palio: Tre smartphone in palio: per vincere, i partecipanti sono chiamati a rispondere correttamente almeno a 2 su 3 domande specifiche sulla Xiaomi 12T Series.
I primi due Fan che risponderanno correttamente verranno annunciati in modalità ‘Instant Win’ nel corso della live, mentre il terzo smartphone in palio verrà assegnato con estrazione finale tra tutti i partecipanti, a prescindere dal numero di risposte corrette.  Il regolamento completo è consultabile in allegato e visitando la pagina dedicata al concorso a questo link


Estratto del regolamento: Concorso a premi promosso da Xiaomi Technology Italy S.r.l. valido esclusivamente il giorno 13 ottobre 2022 dalle ore 13.30 alle ore 15.00, rivolto a tutti i soggetti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Per partecipare: durante il periodo di svolgimento, accedere al sito www.promoxiaomi.it e alla relativa pagina di gioco, completare il form di registrazione, e rispondere a n. 3 domande relative ai prodotti a marchio Xiaomi. Nell’ambito del Concorso sono messi in palio n. 3 smartphone Xiaomi 12 T Pro 8+256GB. N. 2 premi sono messi in palio in modalità “instant win” alla quale prendono parte tutti i partecipanti che si registrano al concorso e rispondono correttamente a due domande su tre. N. 1 premio è messo in palio attraverso un’estrazione finale, alla quale prendono parte tutti i partecipanti che si registrano al concorso e rispondono alle tre domande poste, indipendentemente dalla correttezza delle risposte fornite (all’estrazione finale sono pertanto esclusi solo i n. 2 vincitori dei n. 2 premi già assegnati in modalità “instant win”). Estrazione finale entro il 28 ottobre 2022. Montepremi complessivo pari ad € 2.547,00 IVA inclusa. Regolamento completo consultabile sul sito www.promoxiaomi.it

Lascia un commento