Il triangolo dell'esposizione

Triangolo dell’esposizione: la guida definitiva

Ecco per voi la lezione 10 del corso di fotografia in pillole – il triangolo dell’esposizone. Oggi parliamo di uno degli aspetti fondamentali della fotografia, la santissima trinità ovvero il triangolo dell’esposizione.

Triangolo dell'esposizione, la lezione 10 del corso di fotografia in pillole

Se non padroneggiate ghiere e pulsanti. Se le foto non vengono mai come vorreste perchè risultano mosse. Oppure buie. Non riuscite a sfocare o non sapete cosa fare per ottenere la foto che vorreste. Tutte – o quasi – le risposte sono all’interno del triangolo dell’esposizione. Conoscere la santissima trinità dello scatto è fondamentale.

———— Leggi anche 5 cose da non dimenticare prima di uscire a fotografare —————

Per voi la lezione in pillole numero 10 parla proprio di questo. In maniera approfondita quasi come una guida definitiva sul triangolo dell’esposizone. Ascoltate bene le informazioni. Approfondiremo in seguito anche ciascuno degli aspetti. Ma qui avrete già una road map per i prossimi scatti.

Non perderti allora questa lezione sul triangolo dell’esposizione. E iscriviti al canale youtube e alla sezione dedicata al corso di fotografia in pillole.

https://youtu.be/_DmVXahBs18

Lascia un commento