Street Photo Milano – il primo festival internazionale dedicato alla street photo

Più di 250 immagini in mostra per 7 esposizioni – 7 ospiti speciali e il contributo dei collettivi Eyegobananas e Observe – 2 concorsi fotografici – oltre a Portfolio Review, Night Walk, Street Battle e Photo Slam

Street Photo Milano, il festival internazionale di street photography, dopo il successo della prima edizione, torna a Milano dal 16 al 19 maggio 2019.
Una iniziativa che nasce dalla volontà di un gruppo di appassionati e dall’esperienza di Miami Street Photography Festival; un appuntamento che, grazie anche al supporto del main partner Leica Camera Italia, vuole presentare il meglio della fotografia di strada e del reportage e consolidare il dialogo internazionale tra le comunità.

Street Photo Milano prende vita negli spazi di BASE attraverso un fitto programma di mostre, talk workshopmomenti di incontro e dibattito per condividere una selezione dei migliori progetti fotografici nazionali internazionali e offrire opportunità di confronto con grandi maestri.

Ospiti: Fulvio Bugani, Camilla Ferrari, Eolo Perfido, Gueorgui Pinkhassov, Jacob Aue Sobol, Matt Stuart, Chris Suspect

Mostre: Fulvio Bugani; Jacob Aue Sobol; Matt Stuart; Observe Collective – Finalisti Miami Street Photography Festival 2018 – Finalisti Street Photo Milano 2019
The Henkin Brothers: A Discovery. People of 1920s-1930s Berlin and Leningrad

Concorsi: Italy Photo Series e Emerging Photographer Exhibition Contest

Street Photo Milano 
Quando: Dal 16 al 19 maggio 2019
Dove: BASE - via Bergognone, 34 - Milano

Rispondi