Pentax – reflex, compatte e 360 gradi

L’estate sta arrivando e la voglia di fare foto aumenta. Week end all’aperto, vacanze al mare o in montagna, poco importa il luogo del relax ma ciò che conta è immortalare gli attimi più belli e divertenti. E’ giunto dunque il momento perfetto per aggiornare la propria attrezzatura fotografica. Per questo Fowa pensa ai propri clienti e presenta la promozione estiva per i prodotti di Ricoh-Pentax, valida fino al 31 agosto 2018.

La reflex, un’ottima compagna di viaggio – Capace di restituire immagini digitali di alta qualità in ogni frangente, incluso in condizioni di luce scarsa, la fotocamera Pentax KP diventa un’ottima compagna di viaggio. Grazie alle sue funzioni evolute, avvolte in un design compatto e snello, questo modello è in grado di assicurare riprese semplici e spontanee non solo nelle uscite quotidiane, ma anche in viaggio e nel corso delle attività outdoor. Dispone di modulo GPS e bussola elettronica incorporate, funzionalità che permettono di aggiungere dati alle immagini registrate, come la località, la direzione e il momento della ripresa perfette per catturare le albe così come le stelle cadenti. Lato reflex, la promozione, che prevede uno sconto di 100 euro, è valida anche Pentax K70 che con i suoi filtri digitali può creare effetti speciali divertenti sulle immagini per poi condividerle sui social in tempo reale. Una macchina comoda da portare con sé con il suo monitor LCD inclinabile e le impostazioni “Outdoor View” e “Night Vision”. Non ultima, la super compatta Ricoh GRII ideale per cogliere l’attimo. Infatti la macchina è ottimizzata per dare la massima prontezza: brevissimo tempo di avvio e modalità “scatto istantaneo”.  In questo caso il risparmio sarà di 50 euro.

L’esperienza di una vacanza a 360° – La promozione di Fowa riguarda anche questa categoria. Per condividere le vacanze e le bellezze del mondo con i propri amici in tempo reale, si può pensare di trasmettere le immagini in streaming con Ricoh Theta V, la fotocamera 360° che è in grado di farci sentire “nel posto giusto al momento giusto”. Per l’acquisto di questa versione si ha un taglio del prezzo di euro 50.  Ugualmente facile ed emozionante da usare è anche il modello Ricoh Theta SC in grado di restituire fermimmagini e video a 360° naturali con qualità eccellente e stitching altamente accurato. Risparmio? 30 euro.

Un obiettivo per ogni scatto – Le sorprese non finiscono. La promozione più sostanziosa è dedicata agli obiettivi. Lo sconto può arrivare fino a 250 euro su ben 20 ottiche per macchine con sensore APS-C e 10 ottiche per fotocamere full frame. L’elenco completo degli obiettivi si trova qui.

 

Lascia un commento