Nuovo lettore di schede CFExpress da Lexar

Il nuovo lettore USB 3.1 Lexar® Professional CFexpress™, studiato per rendere più rapido il flusso di lavoro di fotografi e videomaker. Questo lettore permette infatti di approfittare delle prestazioni ad alta velocità della scheda di memoria CFexpress di tipo B e di scaricare più velocemente tutti i dati.

Con l’impressionante velocità di lettura fino a 1050MB/s1, è facile trasferire file in velocità anche quando si è in viaggio. Con questo lettore di qualità professionale si possono scaricare grandi quantità di immagini in alta qualità e video RAW in 4K dalla scheda CFexpress di tipo B al computer, con tutta la velocità dello standard USB 3.1 di seconda generazione. Il flusso di lavoro sarà più veloce che mai e, grazie a ciò, si potrà tornare dietro alla fotocamera molto rapidamente. Con la sua forma compatta e portatile, inoltre, il lettore USB 3.1 Lexar® Professional CFexpress™ può anche essere tenuto comodamente in tasca per essere usato sul campo. Questo lettore è il compagno ideale per la scheda di memoria CFexpress di tipo B di Lexar. “Siamo fieri di lanciare il lettore USB 3.1 Lexar Professional CFexpress™, progettato per quei fotografi e videomaker che vogliono ottenere le massime prestazioni dalle loro schede di memoria CFexpress di tipo B e accelerare i trasferimenti dalla scheda al computer”, ha dichiarato Joel Boquiren, Senior Director, Global Marketing.

Lexar - Lettore di schede CFexpress
Lexar – Lettore di schede CFexpress

Il lettore USB 3.1 CFexpress™ Lexar® Professional è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 64,90 Euro. La scheda CFexpress di tipo B Lexar Professional è disponibile attualmente nei tagli da 128GB e da 256GB (a breve saranno dispponibili anche le versioni da 64GB e 512GB ) con un prezzo suggerito al pubblico a partire da 299,00 Euro. Tutte le schede CFexpress hanno garanzia limitata a vita.


1 Velocità basate su test interni

Rispondi