Il regista David Sandberg gira i cortometraggi ‘See the World Up Close’ con ZenFone Zoom di Asus

L’acclamato regista David Sandberg ha girato cinque cortometraggi nel suo stile unico per mostrare la genialità dell’innovativo zoom ottico di ZenFone Zoom

ASUS annuncia che ZenFone Zoom è il protagonista di una serie di cortometraggi realizzati dal regista David Sandberg, il genio della pellicola finanziata da Kickstarter, Kung Fury. In grado di catturare immagini nitide come mai prima d’ora, ZenFone Zoom David-S.-PR-Image-8è lo smartphone con zoom ottico 3X più sottile al mondo, che offre capacità senza precedenti in termini di ingrandimento dei soggetti per vedere il mondo da vicino. David Sandberg ha creato, infatti, cinque cortometraggi con il suo tipico umorismo e attenzione per i dettagli che mostrano come lo ZenFone Zoom in tutta la sua potenza.

David-S.-PR-Image-10

La genialità di ZenFone Zoom incontra il talento del cinema

“Kung Fury è stato celebrato per il suo tributo ai classici del cinema poliziesco e di arti marziali degli anni ‘80”, ha commenta Erik Hermanson, Responsabile Marketing, Prodotti Mobile di ASUS. “È l’attenzione per i dettagli in Kung Fury che lo rende una esilarante ‘dichiarazione d’amore’ dedicata agli anni ’80. David Sandberg è celebrato in tutto il mondo per il suo dono incredibile come maestro degli effetti speciali e per le sue capacità narrative – questo è il motivo per cui lui è perfetto per condividere la storia delle straordinarie potenzialità di ZenFone Zoom. Grazie a questi cortometraggi, di fatto, siamo in grado di vedere il mondo da vicino attraverso gli occhi di David Sandberg”.

David-S.-PR-Image-3 (1)

Parlando dei cortometraggi, Sandberg ha affermato, “Quando ASUS mi ha contattato per girare cinque video per lo ZenFone Zoom, ero eccitato dalle possibilità che questo smartphone rivoluzionario mi offriva. ASUS mi ha dato carta bianca: l’ho molto apprezzato perché è raro che un cliente sia così aperto. Sono sicuro che il risultato finale dimostrerà quanto entusiasmo ci abbiamo messo, e quanto ci siamo divertiti lavorando a questo progetto”.

David-S.-PR-Image-9

L’iconico senso dell’umorismo di David e la sua speciale maestria negli effetti speciali risultano evidenti nei cortometraggi, ciascuno dei quali va in esplorazione sfruttando il potente zoom ottico di ZenFone Zoom. Inoltre, la pellicola principale della campagna, “Round the Earth”, include un cameo dalla star Eleni Young, la Barbarianna di Kung Fury. I cinque cortometraggi possono essere visualizzati al link seguente :

David Sandberg per ZenFone Zoom, http://bit.ly/1po8aDN

ASUS ZenFone Zoom: il più sottile smartphone al mondo con zoom ottico 3X

ZenFone_Zoom_ZX551ML_Black_18Ultimo nato della famiglia ZenFone di ASUS, ZenFone Zoom è lo smartphone più sottile al mondo con zoom ottico 3x e dotato di innovative lenti HOYA, che garantiscono eccezionale nitidezza delle immagini e riprese ravvicinate con possibilità
di ingrandimenti fino a 12 volte. Potente e veloce grazie al processore Intel® Atom™quad-core a 64 bit e alla memoria RAM da 4GB, vanta una fantastica risoluzione di 13 MP e una messa a fuoco automatica ultra-veloce, per catturare immagini speciali, senza perdere alcun momento incredibile.

ZenFone_Zoom_ZX551ML_Black_21

 

ASUS ZenFone Zoom è disponibile a un prezzo consigliato di Euro 549,00, IVA inclusa, presso ASUS eShop e ASUS Gold Store.

 

SPECIFICHE TECNICHE[1]
ASUS ZenFone Zoom

(ZX551ML)

Processore Intel® Atom™ Z3580 (2,3 GHz), PowerVR G6430, con supporto OpenGL 3.0
Sistema operativo Android™ 5.0 Lollipop con ASUS ZenUI 2.0
Display 5,5” con risoluzione 1920×1080 (Full HD)

Angoli di visualizzazione di 178°

Display IPS con luminosità 400cd/m2 a laminazione completa

Corning® Gorilla® Glass 4 antigraffio con rivestimento anti-impronta

Fotocamere PixelMaster Frontale: 5MP, lente grandangolare 88˚ con apertura diaframma f/2.0, funzione Selfie Panorama
Posteriore: 13MP, lenti HOYA autofocus a 10 elementi con apertura f/2.7 ~ 4.8
Zoom ottico 3X / Zoom totale 12X

Stabilizzatore ottico dell’immagine
Messa a fuoco laser automatica 0,03 secondi
Macro fino a 5 centimetri
Modalità HDR Back Light (HDR) con tecnologia ASUS PixelEnhancing
Modalità manuale DSLR
Modalità ritocco fotografico

Connettività Wi-Fi 802.11 ac

Bluetooth 4.0

3G: HSPA+ 42/5.76 Mbps

4G/LTE Cat4+: fino a 250Mbps

NFC

Micro SIM

Memoria e archiviazione 4 GB RAM LPDDR3

64GB eMMC Flash
5 GB di spazio ASUS WebStorage gratis per sempre

100GB di spazio Google Drive gratuito per 2 anni

Porte 1 Mic-in Audio/Cuffie, 1x MicroUSB, 1x Micro SD fino a 128 GB, supporto Miracast
Sensori di posizionamento GPS, GLONASS, BDS, QZSS, SBAS

 

Altri sensori Accelerometro, prossimità, luce ambientale, giroscopio, bussola digitale e sensore effetto Hall
Batteria 3000mAh ai polimeri di litio – non rimovibile
Accessori in dotazione ZenFlash, Auricolari, Cavo USB standard, Alimentatore, Manuale d’uso, Garanzia ZenCare+
Colori Bianco e nero
Dimensioni

(A x L x P)

158,9 x 78,84 x 11.95 millimetri
Peso 185 grammi (con batteria)

 

[1] Specifiche, contenuti, prezzi e disponibilità del prodotto possono variare senza preavviso ed essere differenti nei vari paesi. Le prestazioni effettive possono variare a seconda di applicazioni, utilizzo, ambiente e altri fattori. Le specifiche complete sono disponibili all’indirizzo www.asus.com.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.zenfonezoom.it.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento