ImageNation Milan – Oltre 100 autori in una grande mostra fotografica

Dopo Parigi, Arles, Venezia e Los Angeles, ecco la tappa di Milano, ospitata dalla Fondazione Luciana Matalon. Questa è ImageNation Milan con oltre 100 autori in mostra.

Le opere di oltre 100 autori provenienti da 30 paesi diversi saranno esposte all’interno degli spazi della Fondazione Luciana Matalon. Dal ritratto semplicemente perfetto e dallo stile unico di Alessio Albi all’immaginario onirico e senza tempo di Laura Zalenga, dalle suggestioni eteree di Nicholas Fols & Siermond alle atmosfere nordiche di Eva Milkonskaya. Gli artisti selezionati sono conosciuti in tutto il mondo e uniti non solo dalla passione per la fotografia, ma dal talento e dalla capacità di catturare l’insolito nel quotidiano.

Tutte le opere sono in vendita. Come per le affordable fair, le opere sono offerte in vendita a prezzi più convenienti rispetto ad altre fiere e mostre. Ciò riflette anche il desiderio di aiutare il pubblico a crescere e svilupparsi insieme all’artista. ImageNation Milan è una mostra fotografica internazionale che vede la partecipazione di fotografi da tutto il mondo, sia emergenti che già affermati. Dal 2013 ImageNation mira a mettere in evidenza il lavoro di autori indipendenti, con una vasta gamma di interessi, esperienze e background, uniti dalla comune passione della fotografia. La missione è di mettere in contatto la comunità fotografica e il suo pubblico con le opere stampate di grande qualità, andando oltre le dinamiche del web. Dal 2016 ImageNation ha sede a Parigi, con periodiche mostre anche ad Arles, Venezia e Los Angeles.

Da venerdì 24 a giovedì 30 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19 (inclusa domenica, chiuso lunedì). – Ingresso libero. Apertura straordinaria: domenica 26 settembre.

Fondazione Luciana Matalon
Foro Buonaparte, 67 – Milano

Lascia un commento