#FUJIFILMSTUDIO – Dallo scatto alla stampa per un’esperienza immersiva

In Brera, il quartiere storico e più rappresentativo di Milano, in cui si respira arte, cultura, creatività e quel carattere di un tempo, il 10 novembre prossimo si apre al pubblico dalle 18:30 alle 22:00 #FUJIFILMSTUDIO. Uno spazio in cui FUJIFILM rappresenterà il suo concetto di imaging, chiedendo al visitatore di approfondire, sperimentare, lasciarsi coinvolgere ed essere parte attiva di un’esperienza immersiva.


#FUJIFILMSTUDIO – Dallo scatto alla stampa per un’esperienza immersiva

#FUJIFILMSTUDIO

In uno spazio bianco, si stagliano due ambienti racchiusi in due grandi box in plexiglass colorati, dalle pareti trasparenti che delimitano, colorano e immediatamente identificano e raccontano il carattere e l’identità delle diverse anime di FUJIFILM nell’imaging. Scatole fisiche e concettuali che delineano un percorso che il visitatore sarà invitato a esplorare e per soffermarsi sul significato della parola immagine, come scatto, come stampa, come visione, come momento comunicativo.

#INSTAXPEOPLE

All’interno dell’INSTAX ROOM si potrà giocare con le istantanee! Un’area nella quale scattare o farsi scattare il proprio ritratto instax da portar via con sé, ma anche da lasciare in questo spazio e donare al fine di creare una grande opera d’arte collettiva: Don’t just take, give!

 #FUJIFILMROOM

La #FUJIFULMROOM intesa come galleria d’arte, spazio espositivo, ospiterà parte della mostra che spazia dalla natura a paesaggi urbani, a temi sociali e creare un filo diretto con gli occhi, mente e cuore di chi guarda per lasciarsi rapire da un racconto che è tutto in uno scatto. Dalla maestria degli X-Photographers, tante piccole storie immortalate con la qualità fotografica di X-T5 e dell’obiettivo XF 30mm F2.8 R LM WR Macro e stampate con tecnologia d’avanguardia proprietaria e in grande formato su carta fotografica FUJIFILM.

#FUJIFILMROOM ospita anche proiezioni impattanti che descrivono mood e carattere dei nuovi prodotti della Serie X grazie al potente proiettore Fujifilm FP-Z8000. Non solo… ci sarà anche uno spazio per sperimentarsi come soggetto attivo di uno scatto. Un set fotografico dal titolo “think outside the box”! Inoltre, nell’area Touch & Try posta all’esterno del box, si potrà entrare in contatto in modo più diretto con le novità della Serie X di FUJIFILM, provare con mano i prodotti e soddisfare tutte le curiosità insieme allo Staff Fujifilm.

Registrati per accedere all’evento – Ingresso gratuito previa registrazione partecipazione

Lascia un commento