FujiFilm roadshow fotografico itinerante

Si ritorna in presenza e FUJIFILM si appresta a lanciare un Roadshow fotografico itinerante con il coinvolgimento e supporto dei migliori punti vendita cine-foto.


FujiFilm roadshow fotografico itinerante

Da settembre FUJIFILM invita gli appassionati e professionisti a Esplorare tutta l’offerta proponendo un Roadshow fotografico itinerante con il coinvolgimento e supporto dei migliori punti vendita cine-foto per raccontare e far conoscere, far apprezzare, far provare le novità della Serie X e gamma GFX, ossia l’opportunità di esplorare tutta la tecnologia e la qualità fotografica e video.

Il Roadshow vedrà FUJIFILM spostarsi da metà settembre a metà dicembre 2022 di città in città, da Nord a Sud dell’Italia, facendo tappa nei più apprezzati punti vendita cine-foto. Gratuito e aperto al pubblico, il Roadshow prevede numerosi appuntamenti, organizzati in incontri, dedicati alla Serie X e al sistema GFX. Il Roadshow sarà un’occasione per lasciarsi ispirare, per cimentarsi su set creati ad hoc, anche dinamici, in cui sperimentare tecniche, suggerimenti, avere consigli sulle migliori modalità di utilizzo, provare fotocamere e obiettivi.

Uno staff di professionisti Fujifilm sarà presente e disponibile a far provare i prodotti e farne conoscere le peculiarità, rispondendo a tutte le domande sui due sistemi. La Serie X e la gamma GFX si contraddistinguono per semplicità di utilizzo, grandi prestazioni, innovazione tecnologica e design accurato, segnando una vera trasformazione e rivoluzione nell’approccio alla tecnica e alle tendenze fotografiche e video. Per il programma completo del Roadshow, conoscere le date, le città e i punti vendita coinvolti visitare https://explore.fujifilm.it/roadshow

Rispondi