Fujifilm Printlife@home 2022

Dopo il successo delle mostre dello scorso anno FUJIFILM lancia la sua terza mostra printlife@home, in cui esserne un protagonista con l’opportunità di vincere premi stuzzicanti. Fino al 4 dicembre 2022, torna Printlife@home, una grande mostra collettiva on-line, firmata FUJIFILM.


Fujifilm Printlife@home 2022

FUJIFILM invita tutti a condividere per Printlife@home 2022 le proprie foto preferite o a scattarne di nuove ispirate al tema che ogni settimana sarà proposto su fujifilm-printlife.euPrintlife@home 2022– Print your photos. Share your life. – è aperto a tutti coloro che vogliano mettersi in gioco e cogliere l’occasione di vedere un proprio scatto, una propria fotografia, essere parte di questa mostra on-line.

Ogni settimana, inoltre, verranno selezionate cinque foto vincitrici, tra quelle pervenute secondo il tema proposto. Gli autori di queste immagini non solo vedranno le loro foto in mostra, ma con un po’ di fortuna potrebbero aggiudicarsi uno dei cinque premi firmati instax: la stampante fotografica instax Link WIDE con un kit da 10 pellicole o instax SP3 con un kit da 10 pellicole, o una delle fotocamere in palio, ossia instax mini 11 con un kit da 10 pellicole, mini LiPlay con un kit da 10 pellicole, SQUARE SQ1 con un kit da 10 pellicole.

Mostra Printlife@home 2021, The Photography Show, Birmingham, Regno Unito, settembre 2021

Toshi Iida, Corporate Vice President e Managing Director di FUJIFILM Europe GmbH, ha dichiarato: “Condividere le foto con amici e persone care è diventata una piacevole abitudine nella nostra vita. Quando stampiamo le nostre foto per decorare i nostri luoghi preferiti, compiamo un gesto d’amore verso i momenti unici catturati dall’obiettivo della fotocamera. L’interesse di Fujifilm nel collegare le persone cuore a cuore, nel far crescere la consapevolezza e il valore delle foto e nell’incoraggiare tutti ad apprezzare le fotografie stampate, non poteva fermarsi qui. Ecco perché abbiamo deciso di continuare Printlife@home con la sua terza edizione.

Printlife@home, La storia del successo

Lanciata in Europa nel 2020, Printlife@home è riuscita a coinvolgere decine di migliaia di fotografi amatoriali, professionisti e hobbisti, tutti accomunati dalla passione per l’immagine. La prima edizione dell’evento virtuale ha raccolto più di 10.500 foto in tutta Europa, con un altissimo coinvolgimento degli utenti votanti. Nella seconda edizione sono state caricate più di 35.000 foto da 21 Paesi e ancora una volta molti utenti hanno vinto i fantastici premi settimanali. Dopo due anni di sperimentazione e successo, Printlife@home torna con un’edizione che si preannuncia ancora più emozionante e attesa.

Raccontare storie uniche attraverso la fotografia e far sì che queste storie si diffondano attraverso le stampe è l’obiettivo di Fujifilm che continuerà a perseguire. Anche quest’anno tutti possono unirisi per creare qualcosa di unico, essere parte di Fujifilm Printlife@home2022 e ispirare altri.

Lascia un commento