GFX 50S di Fujifilm – il passaggio al medio formato facile e conveniente

Se ad oggi il mercato delle reflex digitali – DSLR – è invaso da corpi macchina Full Frame e troviamo valide alternative anche nel segmento delle mirrorless, quello che invece manca veramente per fare un salto di qualità d’eccellenza è pensare al medio formato. Fino al 30 Aprile sarà più facile grazie a una promozione FUJIFILM che supervaluta la vecchia attrezzatura fotografica riconoscendo uno sconto molto allettante per l’acquisto di GFX 50S.

FUJIFILM schiera tra le sue attività promozionali il Trade-In dedicato alla GFX 50S, la fotocamera digitale mirrorless dotata di sensore medio formato, pari a 43,8×32,9mm da 51,4 Megapixel. Caratterizzata da un ricercato design e da un’ottima operatività, GFX 50S, con gli obiettivi FUJINON rappresenta il culmine dell’esperienza Fujifilm in materia di design, progettazione ottica, qualità delle immagini e progettazione di circuiti, maturata nel corso di molti anni dedicati allo sviluppo di pellicole fotografiche, obiettivi per fotocamere di grande e medio formato.  Sino al 30 aprile 2019, coloro che acquisteranno, presso un rivenditore autorizzato “GFX Authorised Specialist” la fotocamera GFX 50S permutando un prodotto full frame o medio formato, tra quelli ritenuti idonei per la promozione, riceveranno una super valutazione pari a 500 euro iva compresa.

Per questa promozione sono da ritenersi validi solo prodotti nuovi e che siano stati distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A. (entro la fine del periodo di validità della promozione). Per maggiori dettagli sulla promozione e per conoscere i prodotti full frame e medio formato validi per la promozione, visitare questo Link. Consulta l’elenco  dei rivenditori GFX Authorised Specialist per sapere a chi rivolgersi con fiducia.

TRADE-IN GFX 50S 2019-r66

 

Lascia un commento