E’ arrivato il DJI Smart Controller – Scopriamo cos’è e come averlo

Chi guida, anzi dovrei dire pilota, un drone sa che il controllo del mezzo è fondamentale, sia per il volo che per le riprese e nella maggior parte dei casi utilizziamo il controller integrato con il supporto di uno smartphone. Il binomio è perfetto se non consideriamo che durante le operazioni di messa a punto del volo e durante tutto il volo stesso, non è possibile utilizzare lo smartphone.

Per fare un salto di qualità, sia dal punto di vista del controllo di volo e di ripresa stesso, sia per eliminarci dall’impaccio di dover utilizzare uno smartphone, arriva sul mercato DJI Smart Controller che si compone da una serie di controlli fisici per la gestione del volo e delle riprese e da uno schermo FHD, integrato, per il monitoraggio del volo e delle riprese.

controller_01

Il radiocomando DJI Smart è progettato per massimizzare la tua esperienza di volo all’aperto con il DJI Mavic 2 Pro, DJI Mavic 2 Zoom o altri droni dotati di OcuSync 2.0. Uno schermo integrato da 5,5 pollici mostra immagini chiare e luminose, anche in condizioni difficili. I controlli intuitivi e le funzioni preinstallate come SkyTalk e l’app DJI GO 4 ti consentono di essere sempre più veloci, chiari e più comodi che mai.DJI_Smart_Controller_display

Display ultraluminoso – E’ dotato di uno schermo 1080p da 5,5 pollici integrato ultra-luminoso per mantenere facilmente visibili i feed dal vivo, anche alla luce diretta del sole. A 1000 cd/m2, il display è circa due volte più luminoso degli schermi di dispositivi intelligenti convenzionali.

DJI_Smart_Controller_banner

Trasmissione video Full-HD OcuSync 2.0 – Dotato della tecnologia di trasmissione video Full-HD OcuSync 2.0, il radiocomando DJI Smart supporta la commutazione automatica tra 2,4 GHz e 5,8 GHz, riducendo l’influenza delle interferenze ambientali sul funzionamento dei droni e sulla qualità delle immagini. Ciò garantisce anche una trasmissione affidabile a lungo raggio fino a 8 km.

Efficiente e portatile – Il radiocomando DJI Smart si connette al tuo drone non appena acceso, in modo da poter decollare velocemente. Dotato di un design integrato con stick di controllo rimovibili. Dimensioni e peso contenuti da poter essere facilmente trasportato nello zaino. La progettazione e i materiali di costruzione lo rendono utilizzabile con un escursione termica da -20°C a +40°C.

Sistema personalizzato –  Il sistema Android personalizzato di DJI Smart Controller e l’app DJI GO 4 ottimizzata ti offrono la libertà dalle restrizioni dei dispositivi mobili convenzionali per garantire una creazione aerea più veloce e mirata. Lo Smart Controller supporta anche app di terze parti per una varietà di opzioni aggiuntive di condivisione e modifica.

DJI_Smart_Controller_banner

Disponibile da subito per l’acquisto come accessorio o in kit con DJI Mavic 2 Pro e DJI Mavic 2 Zoom. Per avere maggiori informazioni, segui i link proposti in questa pagina oppure contattaci direttamente.

 

2 commenti

    • Ottima domanda. Hai provato a fare qualcosa per ripristinare la connessione o le impostazioni ? So che a volte le soluzioni più banali possono essere sotto ai nostri occhi e non le notiamo. In alternativa, purtroppo, potrebbe esserci un problema con il dispositivo e la garanzia potrà essere d’aiuto

Rispondi