GoPro BootCamp 2018 - Milano

Tutte le date del Tour

Dopo la presentazione della nuova edizione del GoPro BootCamp Tour 2018, eccovi l’elenco delle date e le location prescelte dal team.

Prima di scoprire le date, il programma e il dettaglio degli eventi, guardiamoci un video di presentazione:


GoPro BootCamp 2018 - Milano

Milano, 10/11 Marzo – AeroGravity – Il simulatore di caduta libera più grande del mondo. 6 turbine e 2400 cavalli di potenza per questo record tutto italiano, AeroGravity è un’esperienza adrenalinica ed emozionante che permette la cattura di video da molteplici prospettive.

GoPro BootCamp 2018 - Roma
Roma, 24/25 Marzo – FlyInTheSky – La zipline più lunga del mondo. Sospesi su un cavo d’acciaio lungo più di due Km, con Il Volo del Falco Pellegrino è possibile riprendere con la propria GoPro un lancio che raggiunge arriva fino a 150 Km/h.

GoPro BootCamp 2018 - Padova
Padova, 7/8 Aprile – Y-40, The Deep Joy – La piscina più profonda del mondo. Un altro record tutto italiano: con 42.5 m di profondità la piscina più profonda del mondo è un luogo magico nel quale immergersi e catturare clip straordinarie.

GoPro BootCamp 2018 - Napoli
Napoli, 21/22 Aprile – Location in via di definizione nella splendida cornice del Golfo. L’attività nel capoluogo partenopeo sarà resa nota a breve.

GoPro BootCamp 2018 - Finale Ligure
Finale Ligure, 12/13 Maggio – Con Finale Outdoor Resort, nel paradiso del mountain biking e in compagnia di istruttori della Federazione Ciclistica Italiana percorreremo lo spettacolare itinerario dell’Altopiano delle Manie.

GoPro BootCamp 2018 - Catania
Catania, 26/27 Maggio – Grazie Sicily Adventure la formazione di fonderà con l’avventura. Immersi nel panorama del Parco dell’Etna, trasformeremo le Gole dell’Alcantara nel set delle riprese durante sessioni di body rafting e canyoning.

GoPro BootCamp 2018 - Giugno
Val Di Sole, 16/17 Giugno – Tra parchi naturali e paesaggi incontaminati della Val di Sole, al Rafting Center sarà possibile svolgere la propria Shoot Experience scegliendo tra 5 diversi Outdoor Sport.

Lascia un commento