TetherGuard LeverLock – Sicurezza e semplicità d’uso

TetherTools introduce la nuova piastra TetherGuard LeverLock che consente di collegare o rimuovere senza sforzo un cavo dalla fotocamera senza dover rimuovere la piastra dalla fotocamera, rendendo l’installazione e lo smontaggio un gioco da ragazzi. Bloccando il cavo alla fotocamera, si garantisce una connessione sicura e si proteggono la porta della fotocamera e il cavo da danni inutili. Il sistema di protezione a 5 punti di LeverLock offre un’affidabilità insuperabile. Una leva CamCleat, un paracolpi antiscivolo, due creste di ritenzione e un canale a S lavorano insieme per garantire una connessione stabile e sicura. La piastra si adatta ai supporti per treppiedi di tipo Arca o utilizza la filettatura da ¼”-20 per accoppiamento con altre piastre per treppiedi.

Ascoltiamo attentamente e lavoriamo per affrontare le sfide che i fotografi devono affrontare ogni giorno durante le riprese. Semplificare il loro flusso di lavoro è la nostra passione. La piastra TetherGuard LeverLock è stata progettata per rendere più facile, più veloce e più sicuro l’allestimento, lo smontaggio e la sostituzione delle fotocamere sul set“, – Josh Simons, CEO di Tether Tools.

I prodotti TetherTools sono importati in Italia da Image Consult srl e sono acquistabili su www.tethertools.it o presso i rivenditori autorizzati il cui elenco è consultabile qui.

Comunicato Stampa