Sconti “Z” da Nikon fino a 500 euro di in cassa

Nital S.p.A., per festeggiare l’arrivo dell’estate ormai prossima, è lieta di offrire a fotografi e videomaker, professionisti e non, un’opportunità pensata per tutti coloro che vogliono ampliare o costruire il proprio corredo fotografico Nikon.


Lo sconto in cassa Nikon, infatti, permette di risparmiare fino a 500 euro sull’acquisto di fotocamere e obiettivi Nikon selezionati.

L’iniziativa è valida fino al 18 luglio 2022 per l’acquisto di prodotti Nikon ufficiali Italia nuovi, contraddistinti dal sigillo di Garanzia Nital 4 Anni, presso il Nikon Store e i punti vendita aderenti all’iniziativa. Cogliere questa opportunità è semplicissimo: sul sito, infatti, non è necessaria alcuna registrazione perché lo sconto viene applicato automaticamente al momento dell’acquisto.

Nikon Z 7 II

Lo sconto in cassa è applicabile per l’acquisto di diversi corpi macchina Nikon Z, tra cui le mirrorless full-frame Nikon Z 5, Z 6II e Z 7II e l’affascinante Nikon Z fc, e di una interessante selezione di obiettivi NIKKOR e NIKKOR Z. Per ulteriori informazioni e dettagli sui prodotti selezionati, visitare nikonstore.it/scontoincassa

Lascia un commento