ND Awards 2018, sono aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2018 all’ ND Awards.  Scopo di ND Awards è quello di promuovere la fotografia e il lavoro dei fotografi. La nostra idea è di avere nuove opportunità per presentare i lavori più meritevoli a un pubblico internazionale, di creare una vetrina per nuovi punti di vista e di farli prosperare attraverso la competizione.

Il concorso è aperto a tutti, sia principianti che professionisti, e da qualsiasi paese del mondo. I lavori saranno valutati da una giuria internazionale.

Categorie: Astratti, Architettura, Paesaggi urbani, Fotografia d’Arte, Ritratto, Persone, Fotogiornalismo, Natura, Paesaggi, Nudo, Paesaggi marini, Street Photography, Viaggio, Fotografia Subacquea, Città, Animali.

I vincitori della sezione Professionisti e di quella Principianti riceveranno rispettivamente il titolo di: Photographer of the Year e Discovery Of the Year, e si spartiranno un premio totale di 7500$ in contanti.

Non perdere l’occasione di prendere parte in uno dei concorsi fotografici più prestigiosi del 2018!

Totale premi 7500$ così suddivisi:

– Photographer of the Year – 2500$

– Discovery of the Year – 1300$

– 6 vincitori Pro per categoria – 500$ a testa

– 5 vincitori Non-Pro per categoria – 300$ a testa

Il copyright della propria immagine rimarrà al fotografo in ogni momento. Quota di partecipazione: Professionisti 25$, Principianti 20$ – Termine per la presentazione delle opere fotografiche:  23 Settembre 2018

Maggiori informazioni e iscrizioni si possono trovare sul sito web ND Awards 2018

Comunicato Stampa

 

Rispondi

Proudly powered by WordPress | Theme: Baskerville 2 by Anders Noren.

Up ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: