Canon a ISE 2019 esporrà tutte le potenzialità dei suoi proiettori 4K

Torna una delle più importanti fiere dedicate all’AV e ai System Integrator di tutta Europa, ISE 2019 sarà anche quest’anno il grande palcoscenico di conferenze, training, eventi e presentazioni. Canon riconferma la propria presenza con alcune delle più recenti tecnologie di videoproiezione: i modelli LX-MH502Z e XEED 4K5020Z con RS-SL07RST, ottica intercambiabile di nuova generazione che supporta la risoluzione 4K nativa. Ma sarà anche l’occasione per presentare un’ampia gamma di soluzioni creative per il mondo della videoproiezione, adatte a diversi ambienti di installazione, dai locali più piccoli ai grandi auditori. L’ultradecennale competenza tecnologica di Canon e l’innovazione instancabile nel mondo delle ottiche, hanno dato vita a una nuova linea con risoluzione 4K. In occasione della manifestazione sarà possibile toccare con mano e scoprire tutti i prodotti della nuova gamma.
Nuove ottiche dalle incredibili potenzialità – All’interno dello stand, Canon mostrerà soluzioni con 4K nativo grazie a due proiettori 4K5020Z: uno monterà il nuovo obiettivo RS-SL07RST da 4K e proietterà su uno schermo da 158’’, l’altro riprodurrà immagini su uno schermo da 100’’ utilizzando l’ottica RS-SL06UW. I visitatori potranno ammirare anche la tecnologia UHD pixel shift integrata nel proiettore LX-MH502Z e nei modelli XEED, lanciati nel 2018. Con l’esperienza che la contraddistingue, Canon dimostrerà l’eccellenza delle proprie ottiche, incluso il nuovo obiettivo 4K RS-SL07RST, realizzato con gli stessi materiali e la stessa precisione dei precedenti modelli EF e RF.

Massimiliano Ceravolo, Director Professional Imaging group & Marketing ITCG di Canon Italia, ha dichiarato: “Dopo il primo lancio del nuovo chassis a ISE 2018, siamo lieti di presentare la linea di modelli 4K più completa mai realizzata, che esalta la nostra competenza in termini di qualità d’immagine e di ottiche. Quest’anno, i System Integrator potranno sperimentare di persona come i nostri proiettori riescano a combinare perfettamente efficienza, luminosità e qualità insieme a innumerevoli possibilità di installazione. Sappiamo infatti che i professionisti di questo settore ricercano quotidianamente soluzioni end-to-end – dall’input all’output. ISE 2019 ci darà modo di dimostrare che Canon può soddisfare questa esigenza grazie alle molteplici soluzioni disponibili nel proprio portfolio: – dall’acquisizione dell’immagine, includendo EOS R e Cinema EOS C300 II, fino alla sua riproduzione attraverso i proiettori, passando per i display.”

Le grandi videoproiezioni – I visitatori dello stand Canon potranno ammirare, in anteprima europea, soluzioni di proiezione per grandi ambienti mai viste prima. Videoinstallazioni ad alta qualità, ideali per il grande pubblico: in stadi, auditori, hotel o per il video mapping all’aperto. Grazie alle riprese UHD girate con C700 FF di Canon, la videocamera Cinema dotata di sensore CMOS full frame da 5,9 K, i visitatori potranno percepire in prima persona l’impeccabile qualità e risoluzione delle immagini dei nuovissimi proiettori 4K Canon per grandi ambienti. Infine, si assisterà a una dimostrazione coinvolgente, composta da molteplici proiettori per un blending e mapping ancora più precisi. Eseguita in collaborazione con numerosi partner, questa dimostrazione esalterà la potenza e la luminosità dei contenuti perfino in condizioni di luce difficili.

La fiera ISE si svolgerà ad Amsterdam dal 5 all’8 febbraio 2019. Canon sarà presente presso il Padiglione 1, Stand N. 30. Prodotti disponibili per il touch-and-try:

  • Obiettivo RF 35mm f/1.8 IS Macro STM
  • Obiettivo RF 24-105mm f/4L IS USM
  • Obiettivo RF 50mm f/1.2L USM
  • Obiettivo RF 28-70mm f/2L USM
  • XF705 di Canon
  • Videocamera cinema Canon EOS C200
  • Videocamera cinema Canon EOS C300 Mark II
  • Display di riferimento DP-V2411 4K

Rispondi