Lexar NM800 PRO M2 2280 PCIe Gen 4x4 NVMe

Per foto e video – Il nuovo disco M2 di Lexar

Lexar, uno dei principali marchi al mondo per le soluzioni di memoria flash, è lieta di presentare la nuova SSD Lexar Professional NM800 PRO M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe che integra l’opzione di dissipatore di calore, progettata per i giocatori professionisti e i creator appassionati che richiedono alte prestazioni.


Grazie alle sue altissime prestazioni – con velocità fino a 7500 MB/s in lettura e fino a 6500MB/s in scrittura la SSD NM800 PRO – incrementa la velocità del computer e sfrutta inoltre un controller a 12nm per ridurre il consumo energetico e prolungare la durata della batteria, andando così incontro a tutte le esigenze di elaborazione.

Ideale per giocatori di alto livello e per creator, l’NM800 PRO è disponibile anche con un dissipatore di calore integrato e un’etichetta di diffusione del calore per mantenere efficacemente la velocità, l’efficienza energetica e il controllo termico, garantendo prestazioni elevate e durature quando si gioca su PlayStation® 5 e PC. La sua capacità fino a 2 TB consente di giocare e archiviare un maggior numero di giochi per non rimanere mai a corto di spazio.

La NM800PRO si differenzia dai dischi rigidi tradizionali perché non ha parti in movimento ed è quindi costruita per durare nel tempo. Inoltre, è anche resistente agli urti e alle vibrazioni, rivelandosi una SSD robusta e affidabile.  È basata sullo standard tecnologico PCIe Gen4x4 NVMe 1.4 ed è retrocompatibile con PCIe 3.0, e garantisce velocità doppie rispetto alle SSD PCIe 3.0 e fino a 12 volte maggiori delle SSD SATA.

“Ispirati da giocatori, professionisti e creatori di contenuti che richiedono ai loro dispositivi alte prestazioni, siamo fieri di annunciare l’SSD Lexar® Professional NM800PRO M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe. Con le sue prestazioni da SSD senza pari, la, NM800 PRO è progettata per applicazioni che usano molti dati per il gioco, il design e molto altro”, ha detto Joel Boquiren, direttore generale di Lexar.

Principali caratteristiche:

  • Trasferimento di lettura fino a 7500 MB/s, velocità di scrittura inferiori. Valori di velocità basati su test interni. Le prestazioni effettive possono variare.
  • Resistente agli urti (1500G, durata 0,5ms, mezza onda sinusoidale) e resistente alle vibrazioni (10~2000Hz, 1,5mm, 20G, 1 oct/min, 30min/asse (X, Y, Z)). Basato su verifiche interne. Le prestazioni effettive possono variare.

Lascia un commento