instax Link mini Pink

instax mini Link Pink – Il Black Friday in Rosa

Di rosa vestita, INSTAX mini Link, è la stampante istantanea per smartphone perfetta per avere in pochi secondi, su carta fotografica istantanea, sempre e ovunque, gli istanti più amati. Da venerdì 25 a domenica 27 novembre, per l’iniziativa Black Friday, si potrà acquistare a un prezzo speciale, ossia 89,99 euro iva inclusa (il prezzo di partenza è di 119,99 euro) e le spese di spedizione sono gratuite.


instax mini Link Pink

Per stampare una foto con INSTAX mini Link Pink basta semplicemente fare swipe up con il dito sull’app e dopo una manciata di secondi, l’istantanea si svilupperà tra le mani. Grazie all’app dedicata e alla connessione Bluetooth è semplicissimo far dialogare il dispositivo con lo smartphone, che esso sia Android o iOs.

instax mini Link Pink

Ogni immagine potrà essere zoomata, rimpicciolita e personalizzata prima di essere stampata, si possono utilizzare infatti 27 filtri per aggiungere un tocco di creatività ai propri scatti.

instax mini Link Pink

Inoltre, grazie alla funzione “party”, possono essere connessi al dispositivo fino a 5 smartphone, la connessione simultanea permette di creare dei collage davvero unici, provare per credere!

The last but not least il “match test”: la compatibilità con la migliore amica o con il fidanzato potrà essere testata. Basterà rispondere a poche semplici domande e aspettare che la foto si sviluppi, i risultati saranno impressi sull’istantanea! 

Il Black Friday instax mini Link Pink è valido solo acquistando dal sito ufficiale https://instaxshop.fujifilm.it/instax-mini-link-dusty-pink.html


Nota: Con i siti linkati in questo articolo, fotonews.blog ha un’affiliazione e ottiene una commissione sulla vendita, senza variazioni dei prezzi. Sei libero di cercare gli stessi articoli con un motore di ricerca. I prezzi indicati sono soggetti a variazioni in base alla promozione e alla disponibilità. Per maggiori informazioni puoi contattare la redazione dalla pagina Contatti.

Apple iPad Air -18% di Sconto

Fino a esaurimento scorte, gli iPad Air WiFi + Cellular con 64Gb, con il 18% di sconto sul prezzo di listino

La selezione per voi su Amazon

📦 Luca de Gennaro seleziona per voi alcuni articoli: inserendo anche la propria attrezzatura. Solo selezionati. Inseriamo solo articoli che conosciamo o abbiamo testato… o che possediamo! Pagine speciali sono create ad esempio per black Friday o simili. Segui la pagina per non perdere gli aggiornamenti. Le offerte dipendono dalla disponibilità Amazon.

Luminar NEO – Il fotoritocco per tutti


Insta360 X3 con Pack omaggio FotoNews

📸 L’action cam 360 gradi, leggera e facile da usare è per chi ama lo sport, i viaggi e le avventure fuori casa. Clicca sul link e scopri la promozione riservata ai nostri lettori. Pack accessori incluso e pagamento con PayPal in 3 rate senza interessi.

✋ Migliori promozioni ✋

Notebook e Accessori in sconto fino al 30%
Fotocamere mirrorless Nikon in offerta
Fotocamere mirrorless Canon in offerta
Fotocamere mirrorless Sony in offerta

Lascia un commento