FUJIFILM Summer Cashback 2023

La gamma GFX di FUJIFILM ha ridefinito i confini, le peculiarità e le azioni del Large Format. Ha saputo coniugare mobilità e portabilità con immagini di grande formato e di altissima qualità, fuori da uno studio, in contesti diversi e dinamici. Dal 20 maggio al 20 agosto 2023, la gamma GFX è in promo cashback per un risparmio fino a 800 euro iva inclusa


È in arrivo la nuova promozione FUJIFILM Summer Cashback che assicura sconti interessanti per l’acquisto di GFX50S II, GFX100S e alcune ottiche GF selezionate. In particolare, si avrà diritto a un rimborso pari a

  • 800 euro i.i. per –> GFX50S II body e GFX50S II in kit con GF35-70mmF4.5-5.6 WR
  • 600 euro i.i. per –> GF110mmF2 R LM WR
  • 500 euro i.i. per –> GFX100S | GF80mmF1.7 R WR | GF32-64mmF4 R LM WR | GF35-70mmF4.5-5.6 WR | GF 45-100mm F4 R LM OIS WR
  • 400 euro i.i. per –> GF100-200mm F5.6 R LM OIS WR
  • 200 euro i.i. per –> GF50mm F3.5 R LM WR

Per acquisti “multipli” il bonus si somma. Ogni cliente può acquistare una sola volta ciascun prodotto incluso nella Promozione. Sono consentite un massimo di 5 richieste di rimborso a persona durante il periodo promozionale. Ciascuna domanda sarà accolta soltanto se non include lo stesso modello delle richieste precedenti. Sono ammesse e consigliate richieste uniche che contengono più prodotti, differenti tra loro. 

La promo cashback è riservata a maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito), che acquistino un prodotto in promozione da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia*1. Le richieste di rimborso possono essere inviate non oltre il 20 settembre 2023 e farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.

Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A; sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati. Non possono essere inserite richieste se i prodotti in promozione vengono restituiti al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo*2.

I dettagli della promozione sono consultabili alla pagina web ufficiale | La lista completa dei rivenditori autorizzati è disponibile al seguente link.

Note: FUJIFILM si riserva il diritto di interrompere la promozione in qualsiasi momento e di modificarne i Termini e Condizioni senza per questo incorrere in alcuna responsabilità. L’indirizzo e-mail per la corrispondenza è fujifilm@promotion-support.com e in qualsiasi comunicazione, il richiedente deve specificare il numero di richiesta univoco (ID) ricevuto durante la compilazione della richiesta. Ulteriori dettagli sono disponibili nella pagina di Supporto.


*1 Per gli acquisti effettuati in Paesi diversi si prega di visitare il sito relativo alla nazione di riferimento https://fujifilm-connect.com/promotions/ (potrebbero applicarsi condizioni differenti).

*2 Una richiesta di rimborso per un prodotto in promozione restituito al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo verrà respinta e considerata fraudolenta