Fujifilm Instant Rebate GFX 50S II

Rientro dalle vacanze? Fujifilm triplica lo sconto

FUJIFILM presenta una nuova promozione Instant Rebate dedicata a uno dei sistemi più innovativi apprezzato per il design leggero e compatto, la capacità di catturare elevati livelli di dettaglio, conferendo una sensazione di tridimensionalità all’immagine.


Fujifilm Instant Rebate GFX

La nuova promozione FUJIFILM Instant Rebate GFX si distingue e si preannuncia davvero succulenta. Uno sconto che si triplica, si potrà risparmiare dai 300 ai 900 e fino ai 1.800 euro iva inclusa per portare a casa GFX50S II – solo corpo o in kit con GF35-70mmF4.5-5.6 WR – in abbinata agli obiettivi GF. Sono esclusi dalla promozione GF50mm F3.5 R LM WR, GF35-70mmF4.5-5.6 WR e tutte le nuove ottiche che saranno annunciate e commercializzate durante il periodo di validità della promozione, ossia dall’01/09/22 al 31/10/22.

  • Acquistando GFX50S II, solo corpo o kit, con 1 obiettivo GF*, si potrà ottere uno sconto di 300 euro i.i.
  • Acquistando GFX50S II, solo corpo o kit, con 2 obiettivi GF*, si potrà ottere uno sconto di 900 EUR.
  • Acquistando GFX50S II, solo corpo o kit, con 3 obiettivi GF*, si potrà ottere uno sconto di 1.800 euro
FujiFilm Instant Rebate su GFX 50s II

Il meccanismo è semplice, lo sconto è immediato e scatta direttamente in cassa o quando si finalizza la transazione web. Tutti gli acquisti devono essere effettuati in un’unica soluzione. La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A., e acquistati presso un Rivenditore Autorizzato “GFX Authorised Specialist”, sia in un negozio fisico sia on line, entro la fine del periodo di validità. I dettagli sulla promozione e la lista dei rivenditori autorizzati sono consultabili a questo link: https://fujifilm-x.com/it-it/promotions/  dal 1 settembre.

Scattare e lasciarsi conquistare dalla qualità del Large Format FUJIFILM è vantaggioso per le peculiarità del sistema. FUJIFILM GFX50S II è un piccolo gioiello che può essere impiegato in qualsiasi contesto di ripresa perché si avvale di un sensore di grande formato da 51,4 MP che assicura un incredibile potere risolvente, per catturare ogni dettaglio con estrema nitidezza in tutto il fotogramma. GFX50S II consente di scattare immagini professionali di grande formato grazie a un AF avanzato, alla stabilizzazione dell’immagine integrata ad alte prestazioni (IBIS) e al corpo compatto e leggero, per un’esperienza d’uso superiore a quella delle fotocamere di medio formato convenzionali.      

In abbinata con obiettivi GF, noti per l’elevata nitidezza, è possibile, per un maggiore effetto tridimensionale, accentuare lo stacco tra il soggetto principale e lo sfondo sfocato.


*Sono esclusi l’obiettivo GF50mm, l’obiettivo GF35-70mm e tutte le nuove ottiche che saranno annunciate e commercializzate dall’01/09/2022 al 31/10/2022, ossia durante tutto il periodo di validità della promozione.

Lascia un commento