Lezioni d’autore con i Canon Ambassador a Cortona On The Move

Il 16 e 17 luglio, Cortona On The Move ospita due giorni di workshop con professionisti del settore aperte al pubblico su prenotazione in collaborazione con Canon, Cultural Partner del festival.


Paolo Verzone

Aprono oggi le iscrizioni agli appuntamenti della COTM Summer School, in programma il 16 e il 17 luglio a Cortona On The Move, per imparare a guardare il mondo insieme ai Canon Ambassador Paolo Verzone e Massimo Sestini, grandi professionisti dell’immagine di oggi.

“Aurora Borealis – Tecniche di illuminazione applicate al ritratto” a cura di Paolo Verzone intende concentrarsi sull’analisi visiva e concettuale dell’illuminazione applicata al ritratto con esercizi pratici di shooting all’interno di un palazzo di Cortona.

Massimo Sestini

Mentre la lezione d’autore di Massimo Sestini, dal titolo “Fotografare l’invisibile”, si concentrerà su fornire gli strumenti per imparare a guardare attraverso la fotografia una realtà che non conosciamo, fissando istanti che alla nostra vista possono risultare impensabili.

Realizzata in collaborazione con Canon, in qualità di Partner Culturale del festival Cortona On The Move, la COTM Summer School è l’occasione unica in cui apprendere tecnica e creatività da alcuni fra i grandi protagonisti della fotografia contemporanea.

È possibile iscriversi consultando questo link.

Lascia un commento