Canon Winter Cash Black

Canon annuncia la nuova campagna promozionale ‘Winter Cash Back’ che permetterà di approfittare delle migliori offerte del brand da oggi, fino al 10 gennaio 2023. Grazie a questa iniziativa gli utenti potranno approfittare di un rimborso* fino a 450 Euro acquistando presso i rivenditori autorizzati uno dei prodotti inclusi nell’iniziativa tra cui le fotocamere mirrorless full-frame e le lenti del rivoluzionario Sistema EOS R o le fotocamere reflex della gamma EOS progettate per risultati professionali a ogni scatto.


Canon Winter Cash Black

La promozione ‘Winter Cash Black’ è stata pensata da Canon per rispondere alle esigenze di chi desidera rinnovare e migliorare il proprio corredo fotografico o per chi, in vista del Natale, desidera fare o farsi un regalo ad alto livello tecnologico in ambito fotografico. Fiore all’occhiello dell’iniziativa la fotocamera mirrorless full frame EOS R5 caratterizzata da tecnologie all’avanguardia di cui fotografi e filmmaker non potranno più fare a meno: scatta splendide foto full frame da 45 megapixel catturando dettagli intricati e consente riprese video in 8K in formato raw. 

Al centro della promozione anche EOS R una fotocamera mirrorless full-frame compatta che offre un incredibile livello di dettaglio, ideale per chi è sempre in movimento e EOS RP dal design piccolo e leggero, è progettata per i viaggiatori e la fotografia di tutti i giorni. Per quanto riguarda le reflex, il Cash Black Canon include EOS 5D Mark IV, una fotocamera completa progettata per lavorare in qualsiasi occasione capace di catturare qualsiasi sfumatura colore e dettaglio, EOS 6D Mark II, versatile e performante è concepita per garantire risultati professionali per liberare la creatività. La promozione si estende oltre comprendendo anche EOS 90D, un equilibrio perfetto tra velocità, qualità dell’immagine e portabilità, perfetta per gli scatti naturalistici e sportivi. Per concludere la panoramica dei prodotti inclusi nella promozione, un’ampia scelta di obiettivi RF che offrono grandi opportunità creative per arricchire e completare la propria dotazione tecnica.

Ottenere il rimborso è molto semplice. Dopo l’acquisto sarà sufficiente accedere all’area dedicata sul sito Canon e compilare l’apposito modulo di richiesta, caricando i dati richiesti (entro e non oltre il 24 gennaio 2023). Per scoprire tutti i modelli in promozione, il regolamento completo e la lista dei rivenditori aderenti l’iniziativa è possibile visitare la pagina dedicata sul sito www.canon.it/offers/rimborso-promo-inverno

Lascia un commento