Canon e TRX Radio - Video Contest

Canon e TRX Radio – Il contest video per giovani talentuosi appassionati di Rap

Hai la passione per la musica rap? Senti di aver il talento per la produzione video?  Da oggi puoi esprimere la tua passione partecipando a TRX Video Contest, il nuovo concorso lanciato da Canon in collaborazione con TRX Radio. Candidati su ww2.canon.it/TRXcontest per essere tra i selezionati che proseguiranno la competizione e puntare a vincere la mirroless full frame Canon EOS R oltre all’accesso a TRX Live, l’esclusivo evento dell’anno targato TRX Radio.

Il 10 febbraio 2020 si sono aperte le iscrizioni, riservate a giovani aspiranti videomaker di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Entro il 16 marzo la Giuria Ufficiale selezionerà 20 candidati che accederanno alla fase finale. Sarà proprio a questo punto che i loro lavori prenderanno forma. I giovani Videomakers infatti saranno chiamati a realizzare i progetti presentati, utilizzando una selezione di prodotti Canon forniti in prestito per 14 giorni.

Il regolamento completo e tutti i dettagli per partecipare al contest sono disponibili sul sito: https://ww2.canon.it/TRXcontest/regolamento.pdf

La collaborazione con TRX Radio – la prima ed unica radio musicale dedicata totalmente alla musica rap, trap ed hip hop – consente a Canon di compiere un altro passo verso la missione che da anni vede l’azienda impegnata concretamente al fianco dei giovani per sostenerli nello sviluppare talento e passione. L’intenzione del brand è quella di supportare le giovani generazioni verso ciò che può rappresentare una opportunità lavorativa: diventare un professionista in ambito di videomaking o fotografia.

La musica di TRX Radio è accuratamente selezionata da grandi rapper del panorama italiano e direttori artistici del canale radiofonico – Salmo, Clementino, Ensi, Fabri Fibra, Guè Pequeno e Marracash – oltre che da Paola Zukar- manager e produttrice di artisti rap del calibro di Fabri Fibra, Marracash, Clementino, Madame etc) per offrire il panorama più ampio e completo del rap mondiale.

Trx radio è una app scaricabile gratuitamente su Apple store e Google play che offre ai fan del rap un palinsesto musicale attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, di playlist, podcast, interviste, anteprime e dirette esclusive!

Lascia un commento