Angelbird AV PRO CFexpress MK2 e AV PRO CFexpress XT MK2

Da Angelbird due nuove schede CFexpress ad alte prestazioni

Angelbird Technologies GmbH rilascia la prossima generazione della sua tecnologia di punta CFexpress Type B con due nuovi modelli di schede: AV PRO CFexpress MK2 e AV PRO CFexpress XT MK2.

E presenta la tecnologia dei supporti di registrazione che supera le capacità tecniche della fotocamera leader disponibile oggi sul mercato. Entrambe le schede AV PRO CFexpress MK2 di Angelbird offrono velocità di scrittura sostenuta ben oltre gli attuali requisiti di registrazione CFexpress per 8K RAW 120fps. Con la produzione di media 12K+ RAW, la tecnologia CFexpress di Angelbird offre la velocità, la resistenza e l’alta capacità per soddisfare le esigenze di produzione delle fotocamere di domani, garantendo al contempo la cattura di altissima qualità da qualsiasi macchina fotografica CFexpress di tipo B.

AV PRO CFexpress MK2 Type B offre la più grande capacità di supporti CFexpress Type B fino a 4 TB di tecnologia di registrazione ad alto bit-rate disponibile. Questa scheda presenta una gamma di prestazioni di scrittura sostenuta con una velocità di scrittura minima di 1300 MB/s e una velocità di scrittura massima di 1550 MB/s. La tecnologia Stable Stream™ di Angelbird garantisce l’assenza di cadute di fotogrammi e riprese RAW 12K+ fluide per tutta la capacità della scheda.

AV PRO CFexpress XT Type B è dotato di una registrazione a lunga durata per video RAW 12K+ e fotografia a raffica. Supporta pienamente l’esigente produzione di video ad alto bit-rate mentre offre il massimo livello di dettaglio dell’immagine disponibile per la fotocamera. Aspettatevi una gamma di prestazioni di scrittura sostenuta con una velocità minima di 1480 MB/s e massima di 1600 MB/s.


Caratteristiche importanti di AV PRO CFexpress MK2 e AV PRO CFexpress XT MK2

Processore Y2 – Potenza di elaborazione eccezionale per gestire file video e foto ad alto tasso di dati fino a 12K+ RAW.

Prestazioni a velocità sostenuta in Stable Stream™ – Assicura prestazioni di lettura/scrittura ininterrotte per l’intera capacità della scheda.

Gestione termina avanzata – Mentre le riprese di lunga durata o la fotografia a raffica continua ad alta velocità di dati possono surriscaldare la fotocamera, le schede AV PRO CFexpress MK2 presentano la tecnologia di Gestione Termica Avanzata che segnala un arresto sicuro proteggendo la scheda e il contenuto da qualsiasi danno potenziale o perdita di fotogrammi.

Gestione adattiva della potenza – Un basso consumo energetico e componenti alimentati dal bus riducono al minimo il consumo della batteria per un migliore tempo di funzionamento.

Protezione contro la perdita di potenza – Segnala uno spegnimento sicuro per proteggere dalla perdita di contenuti o dai danni in caso di un’improvvisa perdita di potenza.

Qualità costruttiva solida come una roccia – Protegge da umidità, raggi X, urti, polvere e temperature estreme da -10° C a 70° C (da 14° F a 158°F).

Incisione gratuita – Personalizza la scheda CFexpress con il tuo nome, progetto o contatti. 

Offloading rapido dei dati – Passa al lavoro di post-produzione o gestisci la capacità della scheda con la velocità massima di lettura di 1785 MB/s combinata con il lettore di schede CFexpress Type B Angelbird che supporta trasferimenti di dati a 20 Gb/s (con sistema host compatibile con USB-C 3.2 Gen 2×2)



Lascia un commento