Due eventi SONY da non perdere – A Palermo

Ricevuto, comunichiamo – Da FotoLuce.it (un negozio di cui vi parlerò personalmente molto presto), ci arriva questo comunicato:

Venite a provare l’intera gamma di fotocamere e obiettivi Sony, inclusa la nuova A7 IV ed il 70-200 GM2, accompagnati da consulenti tecnici esperti che sapranno indirizzarvi verso l’attrezzatura che fa per voi.
 L’evento si svolgerà nel nostro punto vendita di Palermo in Via Giuseppe Sciuti 194, sabato 26 febbraio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.Per partecipare in totale sicurezza è necessario prenotare uno slot di mezz’ora dal link sottostante. Ricordate di portare le vostre memory card per tenere gli scatti.


Prenota il tuo posto cliccando su questo Link


Venerdì 25 febbraio, dalle 10.00 alle 13.00, non perdete l’occasione di partecipare al Sony Wedding Workshop gratuito con Cristiano Ostinelli. Tre ore intense per scoprire tutte le potenzialità del sistema Sony nella fotografia di matrimonio e per confrontarsi con Cristiano Ostinelli, affermato fotografo di matrimoni in ambito nazionale ed internazionale!  Il workshop si terrà presso l’Hotel & Residence Villa Lampedusa a Palermo e ci saranno soltanto 15 posti. Per partecipare è necessario prenotarsi dal link sottostante.  Maggiori info su Cristiano Ostinelli: https://www.ostinellicristiano.com


Prenota il tuo posto cliccando su questo Link


Gli eventi sono organizzati da FotoLuce.it e per avere una panoramica delle offerte Sony, consulta questa pagina (link non sponsorizzato e del tutto autonomo).

Lascia un commento