Nikon Coolpix W150 - Blue

La nuova Nikon Coolpix W150 è perfetta per i più piccoli

Colorata e divertente, permette di scattare foto ed effettuare riprese video straordinarie con la massima facilità. Impermeabile, resistente agli urti, alle basse temperature e alla polvere, è progettata per essere portata ovunque: sulla neve o sott’acqua sino a 10 metri di profondità.

Grazie alla modalità “Reticolo volto subacqueo”, questa nuova Coolpix garantisce ottimi risultati in piscina o al mare. Attivando il “Menu diversificato interattivo” dedicato ai più piccoli, si ottengono effetti foto integrati facili da applicare, si possono allegare messaggi vocali alle foto, giocare con divertenti schermate di benvenuto e animare le presentazioni. Il pulsante “Video” dedicato permette di passare facilmente dalla ripresa fotografica alla registrazione di filmati Full HD con audio stereo. L’obiettivo centrale, poi, permette di impugnare la macchina con facilità, mentre l’app per iOS e Android Nikon SnapBridge facilita la condivisione degli scatti o l’utilizzo di un dispositivo smart per scattare a distanza.

Nikon Coolpix W150

Caratteristiche principali:

  • Impermeabile fino a 10m, resistente alla polvere, all’urto da 1,8m e alle basse temperature -10°C
  • Semplicissima da utilizzare: consente di inquadrare e scattare con facilità; le impostazioni sono ottimizzate automaticamente
  • Modalità Reticolo volto subacqueo: la fotocamera scatta fino a quattro foto ogni volta che inquadra un volto
  • Risultati sempre eccezionali: sensore CMOS ideale anche in condizioni di scarsa illuminazione, obiettivo zoom ottico NIKKOR 3x e Dynamic Fine Zoom 6x per un raggio di azione più ampio
  • Filmati di alto livello: la fotocamera registra sequenze video Full HD (1080 p/30 fps) con audio stereo
  • Ampio schermo LCD anti-riflesso, che offre una visione chiara, anche sott’acqua
  • Divertente opzione Menu diversificato. Gli utenti possono scattare con l’interfaccia del menu semplice o attivare il Menu diversificato, che è ricco di funzionalità interattive. È possibile ad esempio allegare messaggi vocali alle foto, impostare divertenti schermate di benvenuto, animare le presentazioni.
  • Snapbridge

Disponibile nei colori orange, blue, white e nelle fantasie flowers e resort.

Lascia un commento