Fowa riserva un’offerta speciale dedicata alla fotocamera X1D di Hasselblad

Se non conosci Hasselblad, o conosci solo le sue caratteristiche tecniche e le comprendi, allora forse è il momento di pensare un po’ più in grande e decidersi a fare il salto di qualità – un po’ come festeggiare i 18 anni e poter dire “da oggi sono maggiorenne“. La promozione di Fowa sarebbe da prendere in seria considerazione, soprattutto perchè, registrandosi all’evento PSD di Milano, possiamo non solo vederla ma anche provarla e rendersi conto di cosa è capace questo corpo macchina con le sue lenti specifiche. Vi lascio al comunicato stampa ufficiale e alcuni link per approfondire l’argomento:

In occasione della prima edizione di Professional Shooting Day del prossimo 29 novembre a MilanoFowa, distributore italiano dei più noti brand fotografici, ha pensato di riservare un trattamento esclusivo a tutti i professionisti e gli appassionati del brand Hasselblad che parteciperanno all’evento: un buono di 250 euro (da utilizzare presso un punto vendita specializzato autorizzato) sull’acquisto di X1D, la prima fotocamera mirrorless di medio formato al mondo, dall’inconfondibile design del marchio svedese, che ha rivoluzionato il panorama delle fotografia digitale.

 L’offerta, inoltre, è cumulabile con un’altra promozione già in corso e valida fino al 31 dicembre 2017. Chi sceglierà di acquistare oltre al corpo macchina X1D anche uno dei due obiettivi a corredo – da 40 mm o 90 mm –  potrà usufruire di ulteriore sconto di 750 euro e accedere anche al finanziamento agevolato fino a 24 mesi a tasso zero.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento