woman wearing maroon sweater standing on veranda using camera while smiling overlooking houses and buildings

Festa della Mamma – 3 idee regalo last minute

La mamma è sempre la mamma e non solo per l’8 Maggio ma per non dimenticare una ricorrenza importante come questa, vi propongo 3 regali last minute dedicati alle mamme fotografe.


Borsa in Canvas per macchina fotografica

Dal design semplice e molto funzionale, comoda per il trasporto di una macchina fotografica con obiettivo montato + secondo obiettivo + accessori. Lo spazio interno è modulabile ed è adeguatamente imbottito per proteggere la machina fotografica e gli accessori. Proposto in un elegante colore grigio antracite, con fibbia a chiusura, tracolla regolabile e cover di protezione anti pioggia.

Tracolla in tessuto colorato

Non importa quale modello di fotocamera abbia vostra madre, ma è sicuro che le farebbe piacere darle un look più femminile e colorato. In questo caso la tracolla dallo stile vintage è l’accessorio ideale per personalizzare la sua fotocamera. Estendibile fino a 154cm e larga 4cm, costruita in cotone di alta qualità e finiture in pelle sintetiche. E’ disponibile in 4 varianti colore diversi.

Stampante fotografica portatile

Se vostra madre è molto legata al suo smartphone e lo usa regolarmente per scattare foto, allora l’ideale è una stampante fotografica portatile per rendere indelebile i momenti migliori della sua vita e – se è come mia madre – anche i momenti passati in famiglia ! Puoi scegliere tra una stampante Zink che utilizza un sistema particolare di stampa e non necessita di inchiostro (Zink sta per Zero Inchiostro) e le pellicole sono già dotate di adesivo per incollare le stampe su un album fotografico, oppure potresti scegliere un ottima stampante Fujifilm per avere stampe incorniciate da un bordo in carta. Puro stile vintage e alta qualità di stampa.


Nota: I link proposti in questa pagina portano direttamente sulla pagina prodotto Amazon. Il prezzo d’acquisto non è diverso da quello reale, ma con il tuo acquisto riceveremo una percentuale sul valore totale del tuo ordine e aiuterai la redazione nel sostentamento delle spese di gestione per il nostro lavoro. Grazie.

Lascia un commento