Regalo di compleanno Nikon?

SVILUPPO DELLA FOTOCAMERA SLR DIGITALE NIKON D850

Amsterdam, Paesi Bassi, 25 luglio 2017 – Nikon è lieta di annunciare lo sviluppo della prossima fase delle fotocamere SLR digitali a pieno formato, ad alta risoluzione e ad alta velocità grazie al lancio imminente della Nikon D850 lungamente attesa.

La fotocamera D850 sarà uno strumento formidabile per coloro che non intendono scendere a compromessi per quanto riguarda l’eccezionale qualità dell’immagine e la versatilità, compresi gli aspiranti fotografi, i professionisti e gli amatoriali che si dedicano a fotografare paesaggi, sport commerciali, moda e matrimoni, così come i creatori di contenuti multimediali.

La D850 è la degna erede della D810, che è stata molto apprezzata per la resa meravigliosamente nitida e la caratteristica delle ricche tonalità. Questa nuova e potente fotocamera SLR digitale in formato FX è stata progettata con in dotazione una gamma di nuove tecnologie, caratteristiche e un incremento delle prestazioni che derivano direttamente dai commenti e dai suggerimenti degli utenti nel corso degli anni, che esigono il meglio dalla propria attrezzatura fotografica.

La D850 supererà le aspettative dell’ampia gamma di fotografi che ricercano funzionalità di alta risoluzione e alta velocità che solo una Nikon di questo calibro, accompagnata dagli obiettivi NIKKOR, può offrire.

*In un secondo momento verranno annunciate le informazioni relative alla commercializzazione di questo prodotto

Qui il link per il video

Lascia un commento