Polaroid Originals OneStep 2 Red edition

Polaroid Originals One Step 2 Red Edition

Il periodo più magico dell’anno è alle porte. Le città si riempiono di luci, si pensa ai regali e le agende si riempiono di appuntamenti per le tradizionali cene con amici e parenti.

Tutti momenti indimenticabili, ma come trasformarli in ricordi indelebili e allo stesso tempo originali? L’atmosfera natalizia è meravigliosa e molti vorrebbero poterla vivere durare tutto l’anno. Quest’anno ci pensa Polaroid Originals One Step 2 red edition, un piccolo gioiello in edizione speciale realizzato in un elegante doppio colore, bianco e rosso.

Polaroid Originals OneStep 2 Red edition

La macchina fotografica, completamente analogica, ha un potente flash integrato, un comodo timer per autoscatto e una batteria a lunga durata, per essere sempre pronta ad immortalare gli istanti più belli delle feste. Ma per foto preziose servono cornici preziose, per questo Polaroid Originals ha realizzato anche due edizioni limitate di pellicole: ‘Festive Red Edition’ e ‘Gold Dust Edition’ con frame rosso, nero e oro, ispirate ai tradizionali decori nordici e ai cieli stellati. Ma non è tutto. Per un regalo ancora più sorprendente da mettere sotto l’albero, l’azienda ha ideato la ‘Everything Holiday Box’ che comprende la macchina fotografica e i due pacchetti di pellicole. Un kit esclusivo per immergersi nel mondo della fotografia istantanea. Non resta che mettersi in posa!

Polaroid Originals OneStep 2 Red edition

Prezzo al pubblico: 129 euro – Prezzo pellicole ‘festive red edition’: 19.99 euro – Prezzo pellicole ‘gold dust edition’: 19.99 euro – Prezzo ‘Everything Holiday Box’: 149,99 euro – Prodotti distribuiti in Italia da Nital

Lascia un commento